Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
kalma un paio di corna
ahahahahha
chi e' long se la sta facendo nsotto
chi e' flat si mangia le mani
chi e' short sogna il colpaccio

meglio chiuderli tira na brutta aria per i rikkioni ALTRA SCIAQUATA STAVOLTA CHIUDENO A MINIMI superato -1% e brutto brutto per il long, qui scendono fino agli inizi di ottoBBre
i managers detti insiders si stanno vendendo le loro stock ed il rate di buyback delle aziende e molto alto nel cumulato sino oggi , brutto brutto segno

oggi la FED ha ricordato che considerable non è stampato nell acciaio , quindi uguale a tapering ogni mese volatilita sui dati, il mercato immobiliare andato male oggi il perche gli investitori stanno riducendo sull immobiliare ve lo dico io finita a droCa della parte del QE , la meta che accattava mutui immobiliari, ed i tassi, al dila di quando, comuqnue nel 2015 inziano a rialzarsi pertanto i mutui saranno piu costosi , ecco la prima prova tecnica di similbolla OCIO OCISSIMO
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
Vieni da noi caro dow...ti aspettiamo a 16500... giusto strong? :D

magari, sono stracolmo di contratti short :rolleyes:

update: il ts si è coperto in loss :wall: non lo seguo sono in gain e tengo.

2014-09-22 21_09_46-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Ma che vuoi che sia un piccolo loss per il Maurone pur di aver goduto della nostra compagnia? :lol:

Un vero signore ...... anche se dovevate vedere come "porconava"......quando il suo cell ha ripreso campo!!!! :wall:

Regola sempre flat quando non posso controllare ;)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: vero caro Gingill certe saraccone da far venire la pelle d'oca ,ma tantè con il dovuto applomb inglese :D:D:D:D:D:D
oòubbòoaruòeò vcv al vh acg ll hchdh ach ecco mi fate straparlare :D:D:D:D:D:D:D:D:D

domani vedo sul da farsi ma credo ci sia poco da fare se non girarsi e tentare di recuperare ;);););)
 

cosarara

Forumer attivo
Strong

Vista mail, anch'io come te ho mediato sui massimi lo short pmc 17252, ho alleggerito un po' quando è arrivato in pari. Quindi col resto rimango dentro. Per la cronaca oggi ho seguito il TS su UK100 short ma l'ho chiuso a 6766.
Sempre long su. Silver mediato in pochino di ETF pmc 8,87
 

Duke Fleed

Forumer attivo
ma quale zinnona anche se è vero che io e Gingill dall'occhio lungo due tipe niente male le abbiamo adocchiate però Duke e Jonbovi con la loro caz..zo di borsa ci hanno disturbato:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

notare Jonbovi e non Bonjovi sono fuso :D:D:D:D:D:D:D

Sì sì. ..gnocche ma di legno. ..ti sei perso quella di fronte a me -dietro gingill-...forse cbonjovi l'ha notata...va be..ma che te lo dico a fare...:D...buona serata...son un po messo, raffreddore mal d testa, ecc....:(
 

strong

no Gas no Party!
Strong

Vista mail, anch'io come te ho mediato sui massimi lo short pmc 17252, ho alleggerito un po' quando è arrivato in pari. Quindi col resto rimango dentro. Per la cronaca oggi ho seguito il TS su UK100 short ma l'ho chiuso a 6766.
Sempre long su. Silver mediato in pochino di ETF pmc 8,87

praticamente abbiamo lo stesso pmc... ma sono stracarico 40$ a punto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto