Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dallo scorso anno da quando si e iniziato a parlare di tapering il trading e diventato uno schifo, ora andremo a singhiozzo con ogni dato dei rikkioni avremo tasso prima tasso dopo, qui con la bce ogni volta che parla tanto dice sempre la sttessa cosa si sale

ripeto lo facessero cosi abbiamo finito sei mesi dati di merd.a e short fine di mondo echekasso, e stAmattino ho aspettato la reazione al dato cornuti prima manifestano debolezza e poi long limortaccivostri vi odio

:up: :up: :up:

sono incazzato nero - YouTube

vorrei farvi notare eur chf al lock, non serve al trading quello che sto per dire ma lo sfiaccamento del euro secondo me non si fermera , parlo di lungo, e si passera dalla svalutazione alla soglia di abbandono 1.21 senza passare dal via

aggiungo per me la manina della bce che vende euri sul mercato ci è stata questi sono MarioUoli caPPiSSci a MMe e il MarioUlo sebbene dica sempre pronto a FFare di piu , andrebbe anche lui dal cammello pur di non farlo il qe dovendo subire il pelo e kontren pelen dei teTeschi:eek::up:

Ultima modifica:
farsa continua

percio non vado mai ovr tanto losso lo stesso intra :wall::wall::wall:, poi magari domani si ricorderanno che la vecchiazza ha confermato che il tasso si potrebbe alzare anche prima di quello he pensano i mercati , a volte le notizie vengono ricordate quando gli pare manipolano in modo schifoso, guarda se non lo portano a 2008 e poi danno l cannellata so bastardi il costo dei rialzi e dei ribassi li fanno pagare alla parte inferiore della catena alimentare

Ultima modifica:
percio non vado mai ovr tanto losso lo stesso intra :wall::wall::wall:, poi magari domani si ricorderanno che la vecchiazza ha confermato che il tasso si potrebbe alzare anche prima di quello he pensano i mercati , a volte le notizie vengono ricordate quando gli pare manipolano in modo schifoso, guarda se non lo portano a 2008 e poi danno l cannellata so bastardi

temo che il bull riprenda il suo corso e tanti saluti alla mia paccottiglia short

temo che il bull riprenda il suo corso e tanti saluti alla mia paccottiglia short

fatti delle ipotesi e vedi come reagire , non voglio darti false speranze ma i rikkioni tendono a fare le porcate rispettando livelli tecnici e qui non sono andati sulla 50, strano, quindi sembra un trap, ma a guardare il candelo di oggi o la fanno proprio sporca altrimenti un caNDELO COSI DA IL VIA A UN ALTRO RIALZO SE PORCATA FANNO LA FANNO SOTTO IL PREC MASSIMO per me , come vedi le seghe mentali sono tutte valiede ormai

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto