Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Dax -0,17% e noi +1,30% ....và a finire che chiude sui massimi, cose dell'altro mondo, un weekend imprevisto con Mandingo ... vado over, non mi và di regalare niente a sti stronzi !!!!
Dax -0,17% e noi +1,30% ....và a finire che chiude sui massimi, cose dell'altro mondo, un weekend imprevisto con Mandingo ... vado over, non mi và di regalare niente a sti stronzi !!!!
Il ciclo di base e' perfetto...stavolta ...ma aspetta che decidano che direzione prendere...adesso...questi movimenti intra nel Fotty sono sempre spiazzanti...
a me che non kapisko una mazza sul daily avevo 20250 minimi 29 agosto, minimo 16 settembre 20600 ,minimo 20250 24 settembre
quindio dopo il max di ieri mi aspettavo oggi un minimo piu basso del 20250 invece ....toh mo vanno al massimo di ieri ergo non so piu leggere un kasso