Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
hai trovato quello giusto.....il mio di oggi è solo cu.....lo.........i riferimenti qui dentro sono altri....non è cattiveria ma credimi non farci caso a ciò che dico....
Ciao, Fineco ha il cross EURTRY nel forex ma c'è un certo spread. Un lotto vale 10.000€ poi scegli tu la marginazione. Però ogni giorno fineco ti apre e chiude in automatico la posizione, addebitando o accreditando quotidianamente loss/profit.
A sentimento hai ragione, ma seguo il mio TS altrimenti dovrei buttarlo nel cesso e fare di testa mia come in passato e quindi potrei fare anche peggio
il TS va seguito nella buona e nella cattiva sorte , l'ho imparato a mie spese , adesso mi ha fatto due reverse in perdita ma dobbiamo stringere il bucio del cul e andare avanti .
Di niente! Sì bisogna avere sempre liquidità. Commissioni non ci sono, solo lo spread che viene applicato solo all'apertura della posizione e non in quelle automatiche quotidiane.
il TS va seguito nella buona e nella cattiva sorte , l'ho imparato a mie spese , adesso mi ha fatto due reverse in perdita ma dobbiamo stringere il bucio del cul e andare avanti .