Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, Fineco ha il cross EURTRY nel forex ma c'è un certo spread. Un lotto vale 10.000€ poi scegli tu la marginazione. Però ogni giorno fineco ti apre e chiude in automatico la posizione, addebitando o accreditando quotidianamente loss/profit.

Grazie per la celere risposta!

Quindi se il cambio oscilla in un anno del 15%, si devono avere i soldi liquidi sul c/c, giusto? Invece le commissioni le prenderebbe solo una volta?

E per l'utilizzo copertura cambio secondo te sarebbe adatto?

grazie

A sentimento hai ragione, ma seguo il mio TS altrimenti dovrei buttarlo nel cesso e fare di testa mia come in passato e quindi potrei fare anche peggio

il TS va seguito nella buona e nella cattiva sorte , l'ho imparato a mie spese , adesso mi ha fatto due reverse in perdita ma dobbiamo stringere il bucio del cul:D e andare avanti .

Grazie per la celere risposta!

Quindi se il cambio oscilla in un anno del 15%, si devono avere i soldi liquidi sul c/c, giusto? Invece le commissioni le prenderebbe solo una volta?

E per l'utilizzo copertura cambio secondo te sarebbe adatto?

grazie

Di niente! Sì bisogna avere sempre liquidità. Commissioni non ci sono, solo lo spread che viene applicato solo all'apertura della posizione e non in quelle automatiche quotidiane.

Per la seconda domanda non ti so rispondere. Ciao :ciao:

il TS va seguito nella buona e nella cattiva sorte , l'ho imparato a mie spese , adesso mi ha fatto due reverse in perdita ma dobbiamo stringere il bucio del cul:D e andare avanti .

Concordo pienamente....non esistono TS con il 100% di operazioni positive. Il saldo va visto dopo un certo periodo di tempo. :up:

Per curiosità, anche il tuo ha già reversato long?

Ultima modifica:

Concordo pienamente....non esistono TS con il 100% di operazioni positive. Il saldo va visto dopo un certo periodo di tempo. :up:

Per curiosità, anche il tuo ha già reversato long?

non ancora ma lunedi basterà poco con chiusura candela delle 10 .
questo è un esempio , della serie non si garantisce lo stesso rendimento in futuro:lol:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    20,6 KB · Visite: 240
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto