Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno strong , come si fa ad avere quei grafici del mib 1h , oppure sai come si imposta il grafico orario sul mib in tradingview? TY

aggiornamento tabellino:

2014-09-30 11_51_43-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

silver, io ci provo ma non seguitemi: a 17.3 raddoppio, ma solo per abbassare il PMC attuale di 18.2, metto un take profit verso 17.6, se salisse, o stoppo il raddoppio se prova a scendere (con volumi) sotto i 17.2

[QUOTEsilver: valle di lacrime per chi come me è long

[/QUOTE]

Salve a tutti (a quest'ora è buongiorno, buon pomeriggio o buona sera?)

Leggevo ieri ma non mi ricordo se su M.F o Investing che l'argento sis sta comportando come un metallo industriale non come un prezioso e il prezzo del silver secondo S.G sarà di $ 20 nel 2014 e a calare fino a $16 fra un paio di anni...

Visto che la notizia è di questi giorni, leggendo tra le righe, si dovrebbero aspettare un recupero nel breve poi cosa succederà fra qualche anno..... chissà

Niente tutti si aspettano altri soldi dall BCE .... oggi troppi dati di cacca o piatti, se non fosse fantafinanza oggi un -3% non ce lo toglieva nessuno !!!

Variaz. disoccupazione Germania 13K -2K 3K

Indice principali prezzi al consumo (Annuale) 0,7% 0,9% 0,9%

Indice prezzi produzione Italia (Annuale) -1,7% -1,6% -1,6%

di positivo

Vendite al dettaglio Germania (Mensile) 2,5% 0,5% -1,1%

e stranamente la disoccupazione, ma questo penso sia taroccato da Renzie , già troppa ***** gli sta cadendo addosso ...Tasso di Disoccupazione Mensile Italiano 12,3% 12,6% 12,6%

Vabbè lo so è giusto per rispettare i colori della Ternana, però a me il calcio sta sulle palle !!!!!! :mad::mad::mad:

P.s. EuroD da quando sei diventato uno studioso sei diventato un uomo triste :lol::lol::lol: basta lascia il tuo paper trading e bestemmia con noi !!!!

Allegati

• ternana1.jpg
    ternana1.jpg
    8,2 KB · Visite: 221
  • Immagine.png
    Immagine.png
    5,9 KB · Visite: 200
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto