Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!

frusta.gif

Baster2

Banned
strong,oggettivamente e francamente.....dal tuo punto di vista a quanto può arrivare un eventuale ritraccio del ftse nei prossimi giorni.... 20000? 20200?
O dici che lo abbiamo appena fatto e non ce ne sará un altro prima dei 21500 tanto conclamati?

ho la seria intenzione di liquidare complatemente la posizione sg-....

strong

no Gas no Party!
strong,oggettivamente e francamente.....dal tuo punto di vista a quanto può arrivare un eventuale ritraccio del ftse nei prossimi giorni.... 20000? 20200?
O dici che lo abbiamo appena fatto e non ce ne sará un altro prima dei 21500 tanto conclamati?

eventuali ritracci potrebbero assestarsi sui 20300/350

ps: è solo il mio punto di vista :)

Baster2

Banned
eventuali ritracci potrebbero assestarsi sui 20300/350

ps: è solo il mio punto di vista :)

quindi se fossi al mio posto con un incastro importante(in termini di moneta) a 0,77 pmc di sg- liquideresti la posizione a 20300 di indice? Dovrebbe corrispondere a uno 0,74 di sg-....qui di perdita irrilevante. basta che ci arrivi però:wall:

strong

no Gas no Party!
quindi se fossi al mio posto con un incastro importante(in termini di moneta) a 0,77 pmc di sg- liquideresti la posizione a 20300 di indice? Dovrebbe corrispondere a uno 0,74 di sg-....qui di perdita irrilevante. basta che ci arrivi però:wall:

avrei liquidato ieri il 50% e oggi ripreso. In generale gli incastri vanno venduti almeno al 50% (se si crede in quella posizione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto