Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
avrei liquidato ieri il 50% e oggi ripreso. In generale gli incastri vanno venduti almeno al 50% (se si crede in quella posizione)

ieri qualcosa ho venduto fra 0,70 e 0,71,ma oggi non me la sento di ricomprarle. ne ho una montagna:rolleyes:
fra 0,70 e 0,74 attuerò un'uscita graduale:) basta che scendano sti maledetti:wall:
 

Spike72

Guest
non è che il bund creda molto alla tenuta del rimbalzo USA....ma vale poco o niente ormai questa correlazione
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
se poi facciamo un parita o reddino ma piccolo cosi puo proseguire domani ,

circa i tassi negativi un conto dire e un conto fare La Merkel e tra inQUdine e martello o i suoi elettori o gli europei ...ma anche se fanno tassi negativi e qe non cambierebbe una sega per i movimenti antieuro perche l unica misura che potrebbe calmarli e fare sforare 3 % ed eurobond , che cacchio ne sanno elettoralmente che significhi i tassi negativi e il qe anzi il qe verrebbe percepito come l ennesima misura di dare soldi alle banche !!!
 

Baster2

Banned
ecco pregate adesso affinche vada a chiudere almeno sotto 700 che sarebbe na botta de kiulo

magari....:rolleyes:

senti ma....avresti un invito ufficiale da recapitare a un fratello shortarolo per partecipare al party indetto a tua insaputa nel regno di Mantegazza... Gli ho detto che il regnante attuale(tu,salvo colpo di tasto da parte di Astro:D) gli avrebbe fatto sapere...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto