Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca 1972

Forumer storico
secondo te strong sp riuscira' a farne ancora uno di record opp ha finito per quest'anno? secondo me lo aggiorna ancora una/due volte massimo poi boccheggia fino a fine anno. stavo per prendere sh da 20914 poi mi sono fermato. meglio flat negli ultimi mesi troppe oprazioni ho fatto.
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
secondo te strong sp riuscira' a farne ancora uno di record opp ha finito per quest'anno? secondo me lo aggiorna ancora una/due volte massimo poi boccheggia fino a fine anno.

non mi è mai piaciuto fare previsioni di lungo, ma se vuoi per "scommessa" sono convinto che supererà i 2000 punti.
 

Spike72

Guest
secondo me qualcosa è cambiato anche nella fiducia smisurata dei mercati. La Fed ha cambiato i parametri per misurare i tassi e questo è il fatto certo. Non avesse cambiato, oggi avremmo avuto sp che manteneva il rialzo e lentamente avrebbe chiuso a +1, e da domani si ripartiva con la certezza del long.
Credo non sia più così ma si viva alla giornata/settimana.
Poi magari si salirà ugualmente, ma senza la "garanzia" che dopo un paio di ribassi si riparta sicuramente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

luca 1972

Forumer storico
grazie a tutti io chiudo qua. sono flat completamente. è una bella sensazione. spero di risentire
anche heeps e king. buon pomeriggio mitici.:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto