Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
pranzo sul lago: ragazzuoli fra noi tossici c'è ne uno che cucina (è un cuoco) che si è gentilmente offerto di far da mangiare (pagandolo eh!) presso un ristorante in nota località turistica a cui non si puo' mancare. Si organizza prima della stagione fredda?

cosarara

Forumer attivo
PRESENTE!!!

per la sponda Veronese, Bresciana o Trentina che sia.

pranzo sul lago: ragazzuoli fra noi tossici c'è ne uno che cucina (è un cuoco) che si è gentilmente offerto di far da mangiare (pagandolo eh!) presso un ristorante in nota località turistica a cui non si puo' mancare. Si organizza prima della stagione fredda?

cbonjovi75

Forumer attivo

Perchè no.
Io sono a Dubai la settimana del 13 Ottobre, poi dovrei esserci

Flow71

VentoDivino
se il lago è Bracciano anche io ci sono :D
Ma state vedendo che combinano i drogatazzi ?????? :eek::eek::eek:
si son scordati del rialzo dei tassi !!!!

Buona serataaaaaa

WANTED

Forumer storico
:mumble: vix -10 oggi.... :mumble:

si sono posizionati al rialzo sugli azionari......

speriamo non succeda qualcosa nel wekeend altrimenti partono le ricoperture e giù di brutto.....

mmm......non vedo cosa possa succedere di talmente brutto :rolleyes::mmmm:
A me pare siano partiti ben forti e decisi.......e io ne son rimasto fuori
non potendo far diversamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto