Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista

WHEAT (Grano/Frumento) – si prepara all’inversione di medio periodo


Nelle ultime sessioni il grano sembra aver trovato un base in zona 480 da cui provare a ripartire…
al momento il C.R.O.C. mi segnala la partenza di un long di breve periodo che si potrebbe anche trasformare in qualcosa di più….
target di medio intorno ai 520 , ma aspetterei la rottura dei 492 per fare una prima entrata long.



anche i cicli sono ben impostati e sembrano voler invertire…

WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 03/10/2014 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.



WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 03/10/2014 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il WHEAT – X4-TS – è sempre FLAT sul contratto ZWZ14 – Dec ’14 , Entry Long/Short leggibili sul grafico



per la gionata di lunedì il TS di medio-breve periodo dice di entrare se chiude la candela oraria sopra i 492,08


WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 04/10/2014

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato



LONG se > 492,08
TP1= 497,92
TP2= 504,40
TP3= 517,37
SL= 479,12

SHORT se < 479,12
TP1= 473,28
TP2= 466,80
TP3= 453,83
SL= 492,08
 

SuperLoss

Forumer storico
Scusate l'ignoranza ,ma non penso sia tempo di long su fib
Chi lo ha fatto da luglio ad ora si è fatto male
Long solo dopo severe corrrezioni
Finito effetto renzi
Si ritorna per me sotto i 18000 di un anno fa
 

xinian70

CROC Analista

FTSEMIB – Chiusura - 03/10/2014 – sempre SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)



Il FTSEMIB X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
rekkiazze , oggi sono andato alla eur beer fest e ho bevuto un po di birre :lol::lol::lol: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: , le piu buone sono sempre le teTesche e mentre bevevo assaggi e assaggini :cin::cin: mi è apparso SHoRTIGNO :D :futuro: e mi ha detto usa a :hua: SLOPES ho introdotto nel mio sistema la slopes e mo so kaSSi :clapclap:

quindi siate shorti nella fede del signore :D:D
:cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin:
 

mauro3591

vintage trader
rekkiazze , oggi sono andato alla eur beer fest e ho bevuto un po di birre :lol::lol::lol: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: , le piu buone sono sempre le teTesche e mentre bevevo assaggi e assaggini :cin::cin: mi è apparso SHoRTIGNO :D :futuro: e mi ha detto usa a :hua: SLOPES ho introdotto nel mio sistema la slopes e mo so kaSSi :clapclap:

quindi siate shorti nella fede del signore :D:D
:cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin: :cin::cin:

:clap::clap::clap::clap: bravo EURO krukken, invece di bere vino dei castelli ti dai alla birra:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
:clap::clap::clap::clap: bravo EURO krukken, invece di bere vino dei castelli ti dai alla birra:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol: sappi che a Mantegazza abbiamo due , anzi tre:lol: , passioni, io quale esperto di cIampagne conosciamo tutte LE VARIETA A DUE UVE per pasteggiare e non solo i tre per fare i festì, e ciaBbiamo anche i rose epr l aRRagoSSta :D, l Amiro Astro invece grande esperto di birra e mo che glielo dico sai come roSSica visto che fa l AmmeriKKano:lol:, e la terza sono le zinnone :eek::lol:, ma per il vino classico :no: vino ai castelli semmai vini rossi toscani o veneti o piemontesi , e i bianchi triveneto , qualcosa pugliese qualche chicca campana , e toscano quando la scelta un ce
:up:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto