Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
amici permettetemi l'OT

oggi ho portato la chiavetta con la registrazione del furto della mia auto.
questo perchè il mio vicino molto danaroso si è dotato di videosorveglianza e da una sua telecamera si vedono i due loschi figuri che si fottono la mia macchina , la registrazione non è perfetta però credo che si possano riconoscere se sono ladri abituali
però ci hanno tenuto a precisare che loro non sono come nei telefilm americani CSI per intenderci che non possiamo pretendere granchè :mmmm::mmmm:
ho trattenuto a stento le risate quando il maresciallo gridava a squarciagola all'appuntato appuntato ZUMMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (intendendo zumma l'immagine)
che volete che vi dica siamo in Italia
è inutile prendersela tanto.............. :D:D:D:D:D:D:D:D

ciao Mauro.. spero che te la trovino o per lo meno prendano i responsabili..
ma siamo in italia e credo che ci sia pure il rischio che il tuo vicino si prenda una denuncia per la video sorveglianza in una zona fuori il suo circondario :rolleyes:
 

cbonjovi75

Forumer attivo
1) aspetta un ritraccio...
2) è ancora debole, aspetta la rottura dei 498
3) sta rimbalzando... vediamolo alla prova dei 17,70 e se riesce a rompere il canale fucsia...



SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 07/10/14


ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato



Grazie mille Xin.

Ultima cosa: ho fatto una capzata con ingresso long EURUSD quando era a 1,32 con ETF, pochi pezzi ma sono a -10%. Quando potrebbe essere momento di mediare per recuperare un poco e chiudere ?
Grazie ancora
 

xinian70

CROC Analista
SPX Future Dec'14 - TF 1H

LONG se > 1.963,09
TP1= 1.970,19
TP2= 1.978,07
TP3= 1.993,84
SL= 1.948,91

SHORT se < 1.948,91
TP1= 1.941,81
TP2= 1.933,93
TP3= 1.918,16
SL= 1.963,09
 

Allegati

  • spx.jpg
    spx.jpg
    82,2 KB · Visite: 328
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto