Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
ma la fine degli acquisti di asset è già scontata , preoccupa adesso la data del rialzo dei tassi in usa. cmq io sono entrato in punta di piedi , non credo che gli usa si danno la zappa sui piedi , per questo sono long pure sul dj
ma la fine degli acquisti di asset è già scontata , preoccupa adesso la data del rialzo dei tassi in usa. cmq io sono entrato in punta di piedi , non credo che gli usa si danno la zappa sui piedi , per questo sono long pure sul dj
scontata una sega non c e liquidita a grattiSSe ora chi compra treasuries mutui ? eh eh eh qui non e un dato negativo ma toccare con mano che la pompa non c e piu
io mi guardo bene dall'entrare, tengo le poche cartucce per raccogliere ftse molto + in basso di adesso (forse, altro che 24k a san Silvestro). tengo sh nasdaq100 stavolta si va alla grande??? buona serata a tutti e grazie per le indicazioni sempre utilissime.