Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente riesco a leggervi un po' questa sera. Mi fate sempre compagnia e scompisciar dalle risate. :up:
Noto con piacere che il Wheat sta risalendo, ho fatto poco o niente in queste due settimane, ma son riuscito a mediare il mio LONG sull'ETF Wheat quando l'ho visto salire oltre i 492 (grazie Xinian per i segnali ! )

Un saluto sincero a tutti, specie ai 3 o 4 con cui ogni tanto ci "sentiamo" in MP o via mail :tutti:
Buon gain, Keep calm and... stay in campana!

questi violenti ritracciamenti porteranno allo sciortone piu continuano ad allungare il brodo piu gli scoppiera in mano basta un innesco cazzuto ed e crack

“This is really a reflection of the fact the market has been extremely volatile right now and this is extending that idea.”

porta pazienza euro inkakkiaten....... per un po' si sale

ecco .. mi è toccato fare la playlist x domani... :D

per domani vedo verde......

http://xinian.altervista.org/blog/top-ten-for-long-moments/

Ultima modifica:
uEm2GBtN.png
che ci sia qualche analogia con la candela precedente e di conseguenza con quelle future?

Buongiorno tossici, siete proprio sicuri di mettervi long oggi ???? mahhh io aspetterò mi sà, non ne sono convintissimo .... un rimbalzello ci sta tutto, ma jho letto 20400/20800 ....se arriva a 20k secondo me è grasso che cola

i crucchi sempre peggio ....

Esportazioni Tedesche (Mensile) -5,8% -4,0% 4,8%

Importazioni Tedesche (Mensile) -1,3% 1,0% -1,4%

Bilancia commerciale Germania (Ago) 17,5B 18,5B 22,2B

:ciao:

Buongiorno tossici, siete proprio sicuri di mettervi long oggi ???? mahhh io aspetterò mi sà, non ne sono convintissimo .... un rimbalzello ci sta tutto, ma jho letto 20400/20800 ....se arriva a 20k secondo me è grasso che cola

i crucchi sempre peggio ....

Esportazioni Tedesche (Mensile) -5,8% -4,0% 4,8%

Importazioni Tedesche (Mensile) -1,3% 1,0% -1,4%

Bilancia commerciale Germania (Ago) 17,5B 18,5B 22,2B

:ciao:

buongiorno, non penso ci siano tossici convinti del long solo una mancata opportunità di gainare in apertura :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto