Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
le recchie sbracanooooo, minkia si può dire ????? :eek::eek::eek::eek:

domani altro che rimbalzello, domani precipitiamo dritti dritti a 18900

:barella:

vabbè buona serata tossici !!!!

ma dimmi te cosa caz....zo è cambiato da ieri sera e poi dicono di non smoccolare :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

mi girano i cogl...ioni a mille e allora me ne vado con la mia signora al ristorante giapponese fanc........ulo e alla domanda come vai in borsa ????? tutto ok tesoro :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

gabrie

Forumer attivo
Eh non ho specificato, sto con un mini Dj a 16.625. Ora losso sugli 800 dollari, stamattina andava molto peggio :titanic:
Si mi metto come limite i massimi di ieri sperando invece che mollino

No vabbè non ci credo, che botta di fortuna!!!
Stamane sono arrivato a un pelo dallo stop automatico di fineco!

Messo uno stop loss e mi godo la discesa se continua.

:V
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
no niente assicurazione furto era una toyota rav 4 del 2004 però ancora un gioiellino ,pazienza :(:(:(
a si ricordo che sei long ora rammento vabbe aspetta se non è grande cifra

Beh......Proprio spicci non sono.....Ma tant'è.......Mi spiace per l'auto, spero che te la ritrovino.......Od ora chiudo......Buon pomeriggio a tutti ed a presto......;)
 

Flow71

VentoDivino
niente pane e mortadella quindi ? :D
Vabbè dai non ci pensare e goditi la serata, anche se so che non è facile, io quando sono fuori la sera sono sempre attaccato a quella cazzarola di app Finance di google x vedere che fanno gli amerikkioni .... tossicità pura !!!! :wall:


Buona serata a tutti !!! :ciao:

ma dimmi te cosa caz....zo è cambiato da ieri sera e poi dicono di non smoccolare :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

mi girano i cogl...ioni a mille e allora me ne vado con la mia signora al ristorante giapponese fanc........ulo e alla domanda come vai in borsa ????? tutto ok tesoro :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Andreawest

Nuovo forumer
ma dimmi te cosa caz....zo è cambiato da ieri sera e poi dicono di non smoccolare :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

mi girano i cogl...ioni a mille e allora me ne vado con la mia signora al ristorante giapponese fanc........ulo e alla domanda come vai in borsa ????? tutto ok tesoro :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Okkio a non portarla ad un all you can eat o mangia la foglia :D:D:D
 

luca 1972

Forumer storico
No vabbè non ci credo, che botta di fortuna!!!
Stamane sono arrivato a un pelo dallo stop automatico di fineco!

Messo uno stop loss e mi godo la discesa se continua.

:V

tieni e stai sereno che non è finita qui secondo me.:) il balzo di ieri di wall pura droga oggi ragionano meglio, ci sono ancora ampi spazi di discesa la debolezza del dax mi sembra indicativa.:ciao: grande falek.
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
care rekkiazze tossike

nuntio vobis cum magnum gaudium habemus auxilium Russel confractum MVII

BREVIS EST VIA NAUFRAGIUM :D:D:D qui longo post eum est Mandingus :eek: cameli requiescit:lol::lol:
denique in fine mundi

Amen :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto