Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
OT
Per ogni animale comprato, un altro animale randagio o ospite di un gattile o canile morirà solo ed abbandonato. Non comprare animali, adottali.
Argema , condivido pienamente il tuo pensiero sugli animali , anzi lo estendo agli uccelli (simbolo di libertà in assoluto) venduti in gabbiette , come pure i cani da borsetta , ho visto un cagnolino chiuso in una gabbietta in vendita in una vetrina di un negozio, non ho parole. scusate per lo sfogo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
OT
Per ogni animale comprato, un altro animale randagio o ospite di un gattile o canile morirà solo ed abbandonato. Non comprare animali, adottali.
Argema , condivido pienamente il tuo pensiero sugli animali , anzi lo estendo agli uccelli (simbolo di libertà in assoluto) venduti in gabbiette , come pure i cani da borsetta , ho visto un cagnolino chiuso in una gabbietta in vendita in una vetrina di un negozio, non ho parole. scusate per lo sfogo

:mano: :)
Hai ragione. :)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
tecnicamente il Russel , qui il grafo , Futures Russell 2000 | Quotazioni Futures Russell 2000, mettete il weekly , ora sta su un supporto debole , perche era una resistenza sulla quale i prezzi sono stati respinti , pertanto il prossimo supporto significativo è 1034 poi ce piu tostarello 1011 e dopo 938 , 760 e poi MALERTE:lol::lol::lol::lol::lol:

sp futures supporto a 1890
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto