Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbonjovi75

Forumer attivo
Scusate l'intromissione :bow::bow::bow: , provo a dire la mia...questa regola mia ha aiutato in molte occasioni.
Le posizioni in perdita si chiudono.
Le posizioni in guadagno eventualmente si accumulano.
MAI MEDIARE IN PERDITA.

Io mi trovo bene a seguirla. :bow::bow::bow:

Ciao Danny. Riflettevo su qs tua frase perche'io, giovane pivello, faccio ovviamente il contrario e mi sono gia'preso un po'di tranvate.

Domanda che mi permetto, visto la stima nei tuoi confronti e gli altri guru del 3d: ma tipo la posiz che ho aperto su argento, bella -10 ancora (come molti qui mi sa) non la medieresti, anche se sono pochi pezzi, fino a che non e' in profitto (che allora diventa accumulo)?

Grazie e notte
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ciao Danny. Riflettevo su qs tua frase perche'io, giovane pivello, faccio ovviamente il contrario e mi sono gia'preso un po'di tranvate.

Domanda che mi permetto, visto la stima nei tuoi confronti e gli altri guru del 3d: ma tipo la posiz che ho aperto su argento, bella -10 ancora (come molti qui mi sa) non la medieresti, anche se sono pochi pezzi, fino a che non e' in profitto (che allora diventa accumulo)?

Grazie e notte
premesso che andava stoppata la poszione , comuqnue adesso no
solo dopo un segnale confermato di inversione eventualmente medi, non so se l argento ha dato un segnale del genere , ma se xinian dice che i preziosi non si sono mossi credo di no o che stia in laterale
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!

buongiorno, sono sempre fermi su 8900, siamo su un triplo test,sotto si sprofonda, probabile rottura intraday ma poi lo si riprende IMHO.

2014-10-10 08_05_12-GER30_ 8919 ?+0.04% - TradingView.png


valutero' se mediare l'entrata long sul mibbo o chiudere in loss.
 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 10/10/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 10/10/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto