Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S&P500 Index – Chiusura - 10/10/2014 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)

L’ S&P500 Index X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Dimostra collaborazione e dunque, teoreticamente, il mercato dovrebbe premiare i crucchi ovvero quelli che ne beneficiano di piu'.

Ma finke le sanzioni non gliele tolgono Germania e a rutoa l Itaglia la prende in Kulen e comunque una fetta di lavoro ex Europeo ora lo hanno i cinesi e d perso per sempre bel danno , vediamo se la prendonocome cusa per tentare rimbalzon , ma sembra che l ua situazione sia andata nel denticatoio comunque ancora si sparano in Ucraina

EU to Provide $571 Mln For Gaza Reconstruction: Foreign Policy Chief

Ora mi domando ma con al Crisi noi diamo soldi a destra e a manca ? Ukraina , ora Gaza ora tutti sti soldi li stampa in segreto draghi o ce li ciulanodalle nostre tasse? che schifo :( dateli a me che che devo recuperare a forza di fibbi e pane e pane e fibbi:lol:

SUGAR (Zucchero) – Chiusura - 10/10/2014 – sempre LONG (sul TS di

Lo SUGAR – X4-TS sempre LONG sul contratto SBH15 – Mar ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Si iniziano a leggere target al ribasso da mettere i brividi
Del tipo 17750
Anche i big traders di class cnbs

Sr gestori inziano a dire cosi , ma aspettiamo una cnferma , mi sembra troppo coerente , ma sarebbe logico da gigugno 2013 a questa estate si e saliti su una fiducia di una ripresa e su azioni di riforme , ad oggi che lo scenario sconfessa le previsioni da allora fino a maggio 2014 si itorna dive si era , ma io aspetterei una conferma piu palese ora non so chi abbia parlato su cnbs , vediamo anche meryll cosa scrive questo mese insomam piu gestori se converge questo sentiment allora sara confermato si ritorna all inzio 2013 per rimanere in laterale 17 area

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto