Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Ma finke le sanzioni non gliele tolgono Germania e a rutoa l Itaglia la prende in Kulen e comunque una fetta di lavoro ex Europeo ora lo hanno i cinesi e d perso per sempre bel danno , vediamo se la prendonocome cusa per tentare rimbalzon , ma sembra che l ua situazione sia andata nel denticatoio comunque ancora si sparano in Ucraina
EU to Provide $571 Mln For Gaza Reconstruction: Foreign Policy Chief
Ora mi domando ma con al Crisi noi diamo soldi a destra e a manca ? Ukraina , ora Gaza ora tutti sti soldi li stampa in segreto draghi o ce li ciulanodalle nostre tasse? che schifo dateli a me che che devo recuperare a forza di fibbi e pane e pane e fibbi
Sr gestori inziano a dire cosi , ma aspettiamo una cnferma , mi sembra troppo coerente , ma sarebbe logico da gigugno 2013 a questa estate si e saliti su una fiducia di una ripresa e su azioni di riforme , ad oggi che lo scenario sconfessa le previsioni da allora fino a maggio 2014 si itorna dive si era , ma io aspetterei una conferma piu palese ora non so chi abbia parlato su cnbs , vediamo anche meryll cosa scrive questo mese insomam piu gestori se converge questo sentiment allora sara confermato si ritorna all inzio 2013 per rimanere in laterale 17 area