Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
oggi gli USA li vedo verdi


Jp Morgan Chase: ricavi totali 3* trim salgono a 24,2 mld usd

Jp Morgan Chase: ritorna in utile in 3* trim
MILANO (MF-DJ)--Jp Morgan Chase e' tornata in utile nel terzo trimestre anche se l'anno scorso e' stata pesantemente penalizzata da enormi spese legali. La grande banca statunitense ha registrato nel trimestre un utile netto di 5,57 miliardi di dollari, a fronte dei 380 milioni dell'anno scorso. L'Eps su base diluita, che riflette il pagamento di cedole ai titolari di azioni privilegiate, si e' attestato a 1,36 dollari, contro la perdita di 17 centesimi dell'anno scorso e l'utile di 1,38 atteso dagli analisti. I ricavi totali sono inoltre cresciuti da 23,1 miliardi a 24,2 miliardi battendo le aspettative del consenso poste a 24 miliardi. I risultati trimestrali della maggior banca statunitense, che dovevano essere pubblicati intorno alle 7h00 ora di New York, le 13h00 italiane, ma sono apparsi diverse ore prima su un sito internet di informazioni finanziarie, danno il via all'importante stagione delle trimestrali delle piu' grandi realta' finanziarie degli Usa. Nel corso della giornata, prima dell'apertura delle contrattazioni a Wall Street, e' infatti prevista la pubblicazione dei conti anche di Wells Fargo & Co. e Citigroup.
 

mauro3591

vintage trader
x gli incastred long come me ...mi sa che le speranze di ripresa sono legate agli amerikkioni ...dai ***** un giorno long ce lo potete pure concedere :sad::sad::sad:


Mauro è oramai desaparecidos ....
Dai Mauro non fare così, torna con noi !!! 700 punti sono un bottoooo , solo la madonna della risalita ci potrebbe assistere, ma mi sà che è in ferie ....

forse gli incastred storici short han recuperato tutto ? Valentina venduti i prosciutti , Spasswasser (scritto a ***** vero ?) tu ?

ci sono ci sono caro Flow
per fortuna sono preso e allora penso ad altro
ma stavolta non losso ,lascio li in fondo acquistato a 19500 mica a 24000
vediamo se il crollo continuerà
quando sarà il momento della salita più che confermata una mediatona e via :D:D:D:D:D:D:D

però mi girano alquanto :D:D:D:D:D:D:D:D
 

strong

no Gas no Party!
x gli incastred long come me ...mi sa che le speranze di ripresa sono legate agli amerikkioni ...dai ***** un giorno long ce lo potete pure concedere :sad::sad::sad:


Mauro è oramai desaparecidos ....
Dai Mauro non fare così, torna con noi !!! 700 punti sono un bottoooo , solo la madonna della risalita ci potrebbe assistere, ma mi sà che è in ferie ....

forse gli incastred storici short han recuperato tutto ? Valentina venduti i prosciutti , Spasswasser (scritto a ***** vero ?) tu ?

ma forse a questo punto per gli incastrati long varrebbe la pena mediare per sfruttare il rimbalzo per poi vendere la mediata e aspettare tempi migliori o continuare col giochetto per abbassare il pmc generando minusvalenze.
 

strong

no Gas no Party!
valentina presente, ferma immobile.
ora tutta questa fretta di chiudere non la sento più. e con grande probabilità sbaglierò. il rimbalzo arriverà, anzi doveva già esserci. da venerdì scorso

18550 è impostato.

ma non ti conviene chiudere pari patta? sul daily la discesa diventa eccessiva, se pensi arrivi a 18550 sfrutta il rimbalzo che ci sarà (imho) per rishortare da piu' in alto.
 

Flow71

VentoDivino
Mauro mai long fù + amaro, non ti dico quanti ne ho presi x mediare ....sono a pcm 38 ora , forse gli americani ci danno una mano con le trimestrali della grandi !!! ora vedo piccolo recupero .... incriciamo le dita !!

Se recuperiamo ti prendi un giorno libero, vieni a Roma e mi paghi la cena x tutta questa sofferenza :D


ci sono ci sono caro Flow
per fortuna sono preso e allora penso ad altro
ma stavolta non losso ,lascio li in fondo acquistato a 19500 mica a 24000
vediamo se il crollo continuerà
quando sarà il momento della salita più che confermata una mediatona e via :D:D:D:D:D:D:D

però mi girano alquanto :D:D:D:D:D:D:D:D
 

strong

no Gas no Party!
io longo.

2014-10-14 12_06_43-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - 5-minute].png
 

D.J

Forumer storico
Sono sotto di 200 punti...
ma vengo da un numero considerevole di trade consecutivi in gain...

Il Fotty comunque Fotte...eh?

Se nn rimbalza sono mia malgrado costretto a chiudere...nn intendo trasformare un normale trade in una Waterloo...
 

valentinatrader

Forumer attivo
ma non ti conviene chiudere pari patta? sul daily la discesa diventa eccessiva, se pensi arrivi a 18550 sfrutta il rimbalzo che ci sarà (imho) per rishortare da piu' in alto.

grazie del consiglio strong.
se facciamo un doppio minimo in a 750 uno lo chiudo.
ormai mentre scrivo , ma anche quando ti ho letto siamo già sopra gli 800.
e naturalmente lo riprendrò più in alto come dici.
ma uno lo tengo.
a me pare, nella mia immensa ignoranza, che non abbiano finito con la discesa.
a meno che domani Draghi non dica la parola magica: qe
 

strong

no Gas no Party!
grazie del consiglio strong.
se facciamo un doppio minimo in a 750 uno lo chiudo.
ormai mentre scrivo , ma anche quando ti ho letto siamo già sopra gli 800.
e naturalmente lo riprendrò più in alto come dici.
ma uno lo tengo.
a me pare, nella mia immensa ignoranza, che non abbiano finito con la discesa.
a meno che domani Draghi non dica la parola magica: qe

io farei cosi' nulla di piu', non riesco a guardare tali perdite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto