Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

y2k

Nobody has Midas touch
Buongiorno
ho notato solo ora, la presenza di un sondaggio su questo thread...:up:
Per ora, prevale lo SHORT.

Per effetto che la massa di solito sbaglia il LONG risulterebbe favorito.. :mmmm:

Io ho votato il contrario di quel che penso..:D
;)

Ho visto che il sondaggio scadrà il 28/10 per cui, se non sarà possibile rivotare, il sondaggio verrà annacquato dai cambiamenti di idea giornalieri, nel senso che la posizione iniziale è statisticamente più interessante di quella che si leggerà col passare del tempo.
Secondo me, sarebbe interessante riproporre il sondaggio dall'inizio ogni 2/3 giorni, in questo modo dai dati si potrebbe ricavare una lettura più utile sotto il profilo operativo..
Ciao :)

strong

no Gas no Party!
Buongiorno
ho notato solo ora, la presenza di un sondaggio su questo thread...:up:
Per ora, prevale lo SHORT.

Per effetto che la massa di solito sbaglia il LONG risulterebbe favorito.. :mmmm:

Io ho votato il contrario di quel che penso..:D
;)

Ho visto che il sondaggio scadrà il 28/10 per cui, se non sarà possibile rivotare, il sondaggio verrà annacquato dai cambiamenti di idea giornalieri, nel senso che la posizione iniziale è statisticamente più interessante di quella che si leggerà col passare del tempo.
Secondo me, sarebbe interessante riproporre il sondaggio dall'inizio ogni 2/3 giorni, in questo modo dai dati si potrebbe ricavare una lettura più utile sotto il profilo operativo..
Ciao :)

ho messo una scadenza a caso, lo proporro' tutti i giorni :)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
grazie del consiglio strong.
se facciamo un doppio minimo in a 750 uno lo chiudo.
ormai mentre scrivo , ma anche quando ti ho letto siamo già sopra gli 800.
e naturalmente lo riprendrò più in alto come dici.
ma uno lo tengo.
a me pare, nella mia immensa ignoranza, che non abbiano finito con la discesa.
a meno che domani Draghi non dica la parola magica: qe

Io oggi proverei a tenerli i prosciutti , perche non è detto che questo possa far rimbalzare

Expecting earnings: A number of prominent companies will report earnings Tuesday. JPMorgan (JPM), Citigroup (C), Wells Fargo (WFC), and Johnson & Johnson (JNJ) will post before the opening bell and Intel (INTC, Tech30) will release them after the close. Shares in Intel are edging up ahead of the open

Tuesday’s Pre-Market JPM al momento
57.60 -0.56 / -0.96%

Volume: 3.5K

valentinatrader

Forumer attivo
Io oggi proverei a tenerli i prosciutti , perche non è detto che questo possa far rimbalzare

Expecting earnings: A number of prominent companies will report earnings Tuesday. JPMorgan (JPM), Citigroup (C), Wells Fargo (WFC), and Johnson & Johnson (JNJ) will post before the opening bell and Intel (INTC, Tech30) will release them after the close. Shares in Intel are edging up ahead of the open

Tuesday’s Pre-Market JPM al momento
57.60 -0.56 / -0.96%

Volume: 3.5K

grazie euro.
secondo me un rimbalzo lo dovrà pur fare anche solo per andarsi a prendere gli stop sugli short.
(ieri hanno fatto solo quello. sonio andati a far chiudere prima gli shortisti e poi i longhisti.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto