Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi l'allegato 303069

ha un senso dire che se non recuperiamo entro 2 giorni 8900 possiamo decretare l'inizio della fine??? risate libere se ho scritto minchiate.....:D

da quando ha mollato la tl ascendente è entrato in bear market. non fate caso alle linee turchese non hanno al momento significato.

2014-10-15 11_41_29-AmiBroker - [INDEXDB_DAX -  - Daily].png

un rapido saluto amici :)
non sono desaparesidos ma sono preso col lavoro
rimango incastrato long a 19500 ma per il momento non medio
non ho in giornata neanche il tempo di leggere lo farò stasera
auguro a tutti voi una buonagiornata e possibilmente buon gain a tutti :up::up::up::up:

si, 9100 circa. ma chiederei un parare piu' illuminante al buon dannyc.
Il Dax orario è in trading range al momento in un area compresa tra 8700 e 8900 di indice, come si vede a sinistra in questa zona sono tornati i volumi, segno probabile di un'inversione al rialzo...sopra gli 8900 il livello 9100 rappresenta la resistenza dinamica superiore del canale discendente partito il 19/9. Data la situazione generale sopra 8900 potrebbe comunque trovare parecchie difficoltà nella salita...livelli da scoprire strada facendo (target intermedi).
La rottura al ribasso di 8700 (meno probabile al momento, ma più problematica se si realizzasse) porterebbe il Dax fuori dal canale con conseguente aumento della volatilità. Target naturali di questo movimento sarebbero 8600 prima e area 8430 poi.

Allegati

• 2014-10-15 12_11_29-eSignal.png
    2014-10-15 12_11_29-eSignal.png
    115,5 KB · Visite: 230
Ultima modifica:
Adesso sì che c'è da ridere...

Attenzione, mi lancio nella mia prima previsione frutto di "studi" :rolleyes: sui grafici...qualcuno può dirmi poi da 1 a 10 se è una quatzata?

Riguarda lo Stoxx: avendo chiuso l'ultima candela settimanale sotto 3.000 punti ed essendo il t.f. daily nitidamente short io azzarderei che siamo diretti a 2.920 che vedo come prossimo supporto.

Po' esse'?? :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto