Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Valentina ,dovessi avere del rimorso ,son pronto a venderti i miei:)....ancora cinque in cantina ..sob...

rimorsi? ringrazio Dio per come è andata.:V e ancora non è finita....
comunque posso sempre ospitare sulla trave un nuovo arrivato per fare compagnia all'altro che si sentirà solo,( sai dopo ben 10 mesi di convivenza con quello appena ricoperto.....) ma di certo non a questi prezzi, mi scuserai se declino la tua offerta;)

( oh speriamo che risalga un po' perchè vedere i ns. titoli così dilaniati a me personalmente non piace, con buona pace di tutti gli short the world...una piccola tregua ce la concedete?:))

e quindi nessuno compra da qui....:(

ps ciao Peta, grazie dei consigli.:)

Ultima modifica:
Dipende da cosa ti aspetti.
Fino a 18925 il Ftse mib può ritracciare senza negare il movimento in atto.
E invece per ora si è fermato al 23% al prossimo minimo si ricomincia da capo.

Allegati

• 2014-10-15 14_32_46-AmiBroker - [$MIB-FTSE - FTSE MIB INDEX - 15-minute].png
    2014-10-15 14_32_46-AmiBroker - [$MIB-FTSE - FTSE MIB INDEX - 15-minute].png
    27 KB · Visite: 229
La mia sensazione è che + o - da 19000 un rimbalzo lo debba fare....ma come sappiamo bene le sensazioni non contano quasi niente :D

invece le sensazioni e l'AT in momenti come questo senza dati macro rilevanti , la fanno da padrone :D

Vi confermo di non dare mai retta alle mie sensazioni :lol::lol::lol::lol::lol:
Riguardo al TS non credevo che questo short mi avrebbe reso cosi tanto.....quasi quasi prendo profitto :D:D:D

rimorsi? ringrazio Dio per come è andata.:V e ancora non è finita....
comunque posso sempre ospitare sulla trave un nuovo arrivato per fare compagnia all'altro che si sentirà solo,( sai dopo ben 10 mesi di convivenza con quello appena ricoperto.....) ma di certo non a questi prezzi, mi scuserai se declino la tua offerta;)

( oh speriamo che risalga un po' perchè vedere i ns. titoli così dilaniati a me personalmente non piace, con buona pace di tutti gli short the world...una piccola tregua ce la concedete?:))

e quindi nessuno compra da qui....:(

ps ciao Peta, grazie dei consigli.:)

comprare? alle 17:30 :)

che per caso stanno vendendo?:D:D:D:D

è passata la mozione B rialzo e giu cannellament

oggi ci sta scritto in Greco :lol:

σύντομο τέλος του κόσμου=short fine di mondo :eek::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto