Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prega che in asta non sparino il candelo giu

comunque usa un po i grafici per capire quando una dinamica si smoscia studiati qualche indicatore magari affiancati un grafa Heiken Ashi
indicatore come rsi ,macd ,cci?
Hanno fatto asta da paura
mi sa che qua smetteremo in tanti di tradare
3000 e passa punti bruciati in un mese
francamente non mi sembra una borsa razionale almeno per me

da marzo che lo dico che se il rialzo e troppo euforico succede come nel luglio 2009 -5000 punti circa , li le condizioni erano completamente diverse , ma tanto per dire che è normale che possa perdere tutti questi punti , se vuoi piu razionalita la Borsa Italiana non è la borsa adatta , ma in questi tempi i mercati sono alterati dalal banche centrali questo è il male primario se fossero stati piu parchi i mercati pu lentamente sarebbero saliti ma sarebbero piu solidi qui ti dimostra che sono artificiali quindi come li hai presi senza meritarli cosi ce li rilasci , meglio sapere dove si sta operando e con cosa si ha che fare

sta iniziando il panico... boom sui tnote decennali e tbond trentennali

Allegati

• Futures Performance - Mozilla Firefox_2014-10-15_18-20-15.jpg
    Futures Performance - Mozilla Firefox_2014-10-15_18-20-15.jpg
    65 KB · Visite: 233

adr cosi vedi l accellerazione e la decelerazione ad esempio insomma devi combinarti un set tuo che non ti da il sacro graal ma ti aiuta a capire che sta succedendo

da marzo che lo dico che se il rialzo e troppo euforico succede come nel luglio 2009 -5000 punti circa , li le condizioni erano completamente diverse , ma tanto per dire che è normale che possa perdere tutti questi punti , se vuoi piu razionalita la Borsa Italiana non è la borsa adatta , ma in questi tempi i mercati sono alterati dalal banche centrali questo è il male primario se fossero stati piu parchi i mercati pu lentamente sarebbero saliti ma sarebbero piu solidi qui ti dimostra che sono artificiali quindi come li hai presi senza meritarli cosi ce li rilasci , meglio sapere dove si sta operando e con cosa si ha che fare
senza dubbio ma mi permetto di insistere ,dal 4 settembre ad oggi abbiamo perso 3220 punti
Si discute del 17% di perdita
Dal giugno del 2014 4300 punti
e sono 23%
Questa non è borsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto