Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Ai livelli attuali di mercato le opportunita' superano i rischi". E' quanto sostengono gli analisti di Credit Suisse, che notano come "una serie di indicatori di mercato abbia sovra-scontato il rallentamento dell'economia". Per gli esperti, "gli investitori sono troppo pessimisti sulla crescita", con "la caduta dei prezzi delle materie prime e il dollaro piu' forte che stanno contribuendo a redistribuire la crescita globale". Le valutazioni ora sono "di sostegno" sull'azionario e le revisioni delle stime sugli utili sono state inferiori al peggioramento del sentiment economico.

ti capisco....
che zona cerchi?
io sono 8 anni che cerco...

purtroppo avendo 3 figli di cui due "grandi" uno maschio ed una femmina sto cercando una casa con 3 camere da letto ed il restante spazio che non sia troppo piccolo perchè la terza che ha due anni e mezzo ha bisogno di muoversi un pò.. non una reggia di certo però ho già vissuto in due appartamenti relativamente piccoli (100-120mq) e siamo stati stretti con tutta una serie di problematiche e disagi che non sto qui a raccontare perchè dovrei raccontare tutta la mia storia.

il problema principale è che io abito tra milano e lodi grossomodo e mio figlio va a casal pusterlengo in treno quindi devo farlo arrivare a qualche stazione su quella linea oppure, cosa che mi dispiacerebbe moltissimo, fargli cambiare scuola e spostarmi verso pavia dove dovrebbero costare meno le case

ho provato a cercare anche case da sistemare.. il problema è che le piccole non riuscirei a vivere e sistemare insieme e le grandi costano comunque troppo tra lavori ed acquisto.

sono l'unico che lavora quindi lo stipendio seppur buono non è sufficiente per fare tutto e non so che pesci pigliare

dj30: il momento catarchico sembra superato, attendiamo l'apertura per vedere che fare.

2014-10-17 10_24_04-US30_ 16258 ?+1.02% - DJ30 - cfd - TradingView.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto