Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
x la cronaca l'attacco a borsa italiana

è stato un attacco di DNS poisoning....

ancora adesso moti DNS non risolvono correttamente l'indirizzo di borsa italiana e li indirizzano sull'indirizzo 208.91.197.132 ....
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
per chi si droga col petrolio ho letto un po di analisi da ate di analisti Russi , dove se da un lato la speranza prediletta sia ovviamente che dall opec esca fuori un accordo che porti al rialzo dei prezzi , dall altro worst case prevedono che la Russia essendo pur sempre il primo produttore , e per questo il piu vulnerabile per i propri introiti , essere costretta ad una guerra sui prezzi con Arabia , quindi concludendo la riunione dell OPEC mi pare si possa dire che sia un appuntamento fondamentale .
Certo sti Kasso de Arabi stanno mettendo in crisi mezzo mondo, quindi c è un altra guerra forse piu importante di altre tra Arabia e Russia.
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
per chi si droga col petrolio ho letto un po di analisi da ate di analisti Russi , dove se da un lato la speranza prediletta sia ovviamente che dall opec esca fuori un accordo che porti al rialzo dei prezzi , dall altro worst case prevedono che la Russia essendo pur sempre il primo produttore , e per questo il piu vulnerabile per i propri introiti , essere costretta ad una guerra sui prezzi con Arabia , quindi concludendo la riunione dell OPEC mi pare si possa dire che sia un appuntamento fondamentale .
Certo sti Kasso de Arabi stanno mettendo in crisi mezzo mondo, quindi c è un altra guerra forse piu importante di altre tra Arabia e Russia.


Petrolio debole fino a fine mese. Poi si vedra'. Parere personale.
 

strong

no Gas no Party!
scusate, o il mio tol (directa) da i numeri o...
andato ieri a nanna disperato perchè leggevo 1878 / 1880 e quindi in loss, stamattina apro la piatta e vedo che directa mi da il mio cfd SP500 a 1857 (corrispondente a 1850 di future)... sono addirittura in gain di un 0,09 e di una trentina di euri :D :D
ma è un errore o...?
azz... allego print screen in diretta di directa (gioco di parole non voluto :D )

mi spiace ma da i numeri ad cazzum :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto