Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
grazie strong.
La giornata ha dimostrato una reazione, che non vorrei pensare finita qui.
solo che vista percentuale di incremento raggiunta ( anche su sp 500 )pensare a un gap up lunedì mi pareva non così probabile.
solo per questo chiuderei. per rientrare long lunedì.
grazie strong.
La giornata ha dimostrato una reazione, che non vorrei pensare finita qui.
solo che vista percentuale di incremento raggiunta pensare a un gap up lunedì mi pareva non così probabile.
solo per questo chiuderei. per rientrare long lunedì.
nessun attacco semplicemente non hanno pagato per il rinnovo dei domini ahahahahahah i soliti italiani!! e tenete conto che borsaitaliana e' inglese ed è in manutenzione ad una società inglese, indovinate chi? BT
nessun attacco semplicemente non hanno pagato per il rinnovo dei domini ahahahahahah i soliti italiani!! e tenete conto che borsaitaliana e' inglese ed è in manutenzione ad una società inglese, indovinate chi? BT