Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
Mauro il cadavere è ancora con me, ma sono un pò preoccupato visto che oggi un bel pò di dati italioti allle 10 - 11 - 12 ....

ho preso un cippetto short :D

po c'è Ebola primo caso a NY ...

Ebola, primo caso a New York - Ultima Ora - ANSA.it


e

Stabilità, la lettera Ue a Francia e Italia. Renzi: "Uno o due miliardi li mettiamo subito" - Repubblica.it

non so ma ho la sensazione che sia un venerdì rosso pompeiano ... vabbè vedremo

magara..... i dati italioti fanno da propulsore....
 

Flow71

VentoDivino
Mauro sto facendo il matto in intraday ...long short long .... devo dire che il long mi sta dando soddisfazioni :D
il long di 19500 diciamo che l'ho recuperato ...però ho residui a 40 e 36 !!! ci credo ora nel long anche se shortini veloci veloci ci stanno RSI orario troppo alto ... deve scaricare un pò

oggi però si scende imho !!! :up:




ciao Flow allora non lo hai sbolognato un pochino ci credi pure tu allora :D:D:D:D
io per il momento sto fermo vediamo:up::up::up:
 

mauro3591

vintage trader
Mauro sto facendo il matto in intraday ...long short long .... devo dire che il long mi sta dando soddisfazioni :D
il long di 19500 diciamo che l'ho recuperato ...però ho residui a 40 e 36 !!! ci credo ora nel long anche se shortini veloci veloci ci stanno RSI orario troppo alto ... deve scaricare un pò

oggi però si scende imho !!! :up:

bravo Flow però accetta un consiglio non esagerare con le cifre che se ti incastri diventa pesante la perdita, fai bene a fare scalping ma occhio alle cifre :up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

Steekhutsee

Forumer attivo
buongiorno , domanda: chi prende posizione oggi? io vorrei prendere posizione , ma ho paura che sia quella con angolo retto:D

difficile dare una risposta, probabilmente è meglio stare flat.

Mììììì...ma vieni...allora sto migliorando :D Avrei detto esattamente le stesse parole di Strong ;)

Invece a te Piotta, se parli di posizioni da portare over, per quel che vale dico che imho il venerdì non è in linea di massima il giorno migliore...specialmente in un periodo volatile come questo :mumble:

Come non detto se invece intendevi aprire una posizione da chiudere comunque in giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto