Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
secondo il mio poco importante parere sì, già scontano l'esito positivo delle banche più importanti per l'indice.
sono anch'io short da 470.
ma vorrei lumi sul target ( non vorrei avere troppe pretese, oggi è giornata long senza se e senza ma, almeno fin'ora)

grazie a tutti

i target sono personali , per quanto mi riguarda navigo ad occhio sullo scalping , ma non ti nascondo che mi accontento di poco :D.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Perdonate l'OT , non avendo particolari posizioni su titoli oggi, mi sono soffermato sull'analisi delle varie "scuderie"presenti nel 3d, sono andato in confusione al solito come sui grafici del banana. A titolo d'esempio, questa cav.. ehm ciuch... ehm questa signorina a che corrente apparterrebbe?
 

Allegati

  • elin_1_1024.jpg
    elin_1_1024.jpg
    23,6 KB · Visite: 243

strong

no Gas no Party!
secondo il mio poco importante parere sì, già scontano l'esito positivo delle banche più importanti per l'indice.
sono anch'io short da 470.
ma vorrei lumi sul target ( non vorrei avere troppe pretese, oggi è giornata long senza se e senza ma, almeno fin'ora)

grazie a tutti

c'è qualche motivo per cui tu debba sminuire il tuo pensiero? :eek:
 

Flow71

VentoDivino
Mauro ha ancora da imparare sulle zinnone :lol:
Quarantenne quella lì può andar bene si ma non rientra nella categoria :D

Buon pranzo .....

Ho detto bananazzo, Mauroooo :D :D :D

Comunque anche se non è della scuderia di Flow, si lascia guardare...:rolleyes:

che vuoi che ti dica un po di alzaimer :D:D:D:D:D:D:D

quelle di Flow sono più zinnute vero?????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Perdonate l'OT , non avendo particolari posizioni su titoli oggi, mi sono soffermato sull'analisi delle varie "scuderie"presenti nel 3d, sono andato in confusione al solito come sui grafici del banana. A titolo d'esempio, questa cav.. ehm ciuch... ehm questa signorina a che corrente apparterrebbe?
 

Allegati

  • Action girl Extras Set.jpg
    Action girl Extras Set.jpg
    41,6 KB · Visite: 202

Steekhutsee

Forumer attivo
Perdonate l'OT , non avendo particolari posizioni su titoli oggi, mi sono soffermato sull'analisi delle varie "scuderie"presenti nel 3d, sono andato in confusione al solito come sui grafici del banana. A titolo d'esempio, questa cav.. ehm ciuch... ehm questa signorina a che corrente apparterrebbe?

Maròòò Quarantenne questi sono colpi bassi :lol: :lol: :lol:

Comunque direi Scuderia Flow :D :D :D

Ops...appena letto...come non detto, allora ;)
 
Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
c'è qualche motivo per cui tu debba sminuire il tuo pensiero? :eek:

no caro Strong. fortunatamente la mia autostima è sufficiente al mio equilibrio emotivo. ma sono consapevole di non sapere, e di avere tanto da impare qui come altrove
imparare da te, per esempio
e comunque la modestia è sempre buona cosa, a mio avviso

grazie (come sempre) per aver evidenziato la frase:)

ps. qui di scendere oggi non pare averne affatto voglia.:( su grafico orario si sta stringendo sempre più...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto