Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
secondo il mio poco importante parere sì, già scontano l'esito positivo delle banche più importanti per l'indice.
sono anch'io short da 470.
ma vorrei lumi sul target ( non vorrei avere troppe pretese, oggi è giornata long senza se e senza ma, almeno fin'ora)
Perdonate l'OT , non avendo particolari posizioni su titoli oggi, mi sono soffermato sull'analisi delle varie "scuderie"presenti nel 3d, sono andato in confusione al solito come sui grafici del banana. A titolo d'esempio, questa cav.. ehm ciuch... ehm questa signorina a che corrente apparterrebbe?
secondo il mio poco importante parere sì, già scontano l'esito positivo delle banche più importanti per l'indice.
sono anch'io short da 470.
ma vorrei lumi sul target ( non vorrei avere troppe pretese, oggi è giornata long senza se e senza ma, almeno fin'ora)
Perdonate l'OT , non avendo particolari posizioni su titoli oggi, mi sono soffermato sull'analisi delle varie "scuderie"presenti nel 3d, sono andato in confusione al solito come sui grafici del banana. A titolo d'esempio, questa cav.. ehm ciuch... ehm questa signorina a che corrente apparterrebbe?
no caro Strong. fortunatamente la mia autostima è sufficiente al mio equilibrio emotivo. ma sono consapevole di non sapere, e di avere tanto da impare qui come altrove
imparare da te, per esempio
e comunque la modestia è sempre buona cosa, a mio avviso
grazie (come sempre) per aver evidenziato la frase
ps. qui di scendere oggi non pare averne affatto voglia. su grafico orario si sta stringendo sempre più...