Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
domanda : , ma secondo voi , le borse europee stanno già prezzando l'eventuale esito positivo degli stress test che verrà pubblicato domenica? domanda da un milione di dollari ,(era meglio dire un milione di euro)
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Ahò, e mo' lo faccio io un po' di tifo...:D In stile Euro

Ma brutto bananazzo che non sei altro ma non lo vedi che Intesa sta a fa +1,34 e che aspetti a muoverti che è sta stitichezza e non me di' che è colpa di Eni che tira giù ma li morté :wall: :wall: :wall:
 

strong

no Gas no Party!
questi indici hanno galoppato troppo :D

2014-10-24 11_32_31-Principali Indici Mondiali _ Principali Indici Azionari.png
 

valentinatrader

Forumer attivo
domanda : , ma secondo voi , le borse europee stanno già prezzando l'eventuale esito positivo degli stress test che verrà pubblicato domenica? domanda da un milione di dollari ,(era meglio dire un milione di euro)

secondo il mio poco importante parere sì, già scontano l'esito positivo delle banche più importanti per l'indice.
sono anch'io short da 470.
ma vorrei lumi sul target ( non vorrei avere troppe pretese, oggi è giornata long senza se e senza ma, almeno fin'ora)

grazie a tutti
 

mauro3591

vintage trader
Ahò, e mo' lo faccio io un po' di tifo...:D In stile Euro

Ma brutto bananazzo che non sei altro ma non lo vedi che Intesa sta a fa +1,34 e che aspetti a muoverti che è sta stitichezza e non me di' che è colpa di Eni che tira giù ma li morté :wall: :wall: :wall:

te lo do io una bonazza :D:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • completo-intimo-con-reggicalze-agawa-bomb-girl-by-passion-rossetto-verde-01-270x340.jpg
    completo-intimo-con-reggicalze-agawa-bomb-girl-by-passion-rossetto-verde-01-270x340.jpg
    22,5 KB · Visite: 231
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
vado a pranzo ho messo uno stop profit sul x7 long a 32,8 (19370 di indice circa)che mi sembra abbastanza distante speriamo che non me lo pigli altrimenti son cristonate paura :D:D:D:D:D

a dopo ciao :ciao:
 

Flow71

VentoDivino
Magna tranquillo ... ma gli indici si dipingono di rosso porpora :D

visto che eri in gain potevi vendere sopra i 500 però echecazzzzz :lol:

vado a pranzo ho messo uno stop profit sul x7 long a 32,8 (19370 di indice circa)che mi sembra abbastanza distante speriamo che non me lo pigli altrimenti son cristonate paura :D:D:D:D:D

a dopo ciao :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto