Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
Salve a tutti ,meno male che sono fermo da un bel po'
Mi sono evitato la tachicardia
Gli stress test non erano scontati dal mercato o stanno facendo speculazione al contrario
 

Grifo104

Forumer storico
Salve a tutti ,meno male che sono fermo da un bel po'
Mi sono evitato la tachicardia
Gli stress test non erano scontati dal mercato o stanno facendo speculazione al contrario

Te lo avevo detto che lo avremo scoperto solo vivendo. Supernino ... il mercato si muove in base alle aspettative ... che non sempre coincidono con quello che viene dichiarato dalla stampa. Evidentemente hanno deluso le aspettative ... se a questo aggiungi l'appuntamento di mercoledi' con la Fed per il tapering ... l'aumento della massa monetaria M3 ed il calo dell'Ifo ... hai il quadro completo. Antenne dritte Supernino ... ed abbi dubbi ... sempre.
 

Achab

Forumer attivo
Un saluto agli amici.....Giusto una precisazione: che MPS e Carige sbrachino ci sta tutto, ma come si spiegano i cali di UCG ed Intesa che vengono viste come banche in ottima (?) salute?
Perche' dagli stress tests risulta che, rispetto ad altre banche europee delle stesse dimensioni, in caso di scenario avverso, Intesa e UCG andrebbero incontro a svalutazioni di attivo pi' rilevanti degli altri, pur rimanendo nei parametri BCE.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Perche' dagli stress tests risulta che, rispetto ad altre banche europee delle stesse dimensioni, in caso di scenario avverso, Intesa e UCG andrebbero incontro a svalutazioni di attivo pi' rilevanti degli altri, pur rimanendo nei parametri BCE.

Ti ringrazio, lo avevo letto......Ma che diamine.....Banche che restano nei parametri, la BCE che parla di fondamentale solidità del sistema bancario italiano e poi ti ritrovi ISP ed UCG che perdono 3 punti e mezzo il giorno dopo......Beh, come dire......Fortunatamente non ho bancari in ptf ma.......
 

Achab

Forumer attivo
Mi pare che sia stata la Banca D'Italia a parlare di fondamentale solidita' del sistema bancario italiano, non la BCE. Come chiedere all'oste come e' il vino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto