Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

y2k

Nobody has Midas touch
il problema che ti puo entrare dove non deve entrare


Ho ragionato un attimo con Fineco , il meno che c 'è sui contratti è probabilmente una rettifica di borsa Italiana su uno scambio anomalo , per chi ha fineco qualora il flash batta il prezzo a mercato corrispondente allo SL automatico di Fineco lo si prende nel kiulo.

Allora eri LONG?
 

y2k

Nobody has Midas touch
il problema che ti puo entrare dove non deve entrare


Ho ragionato un attimo con Fineco , il meno che c 'è sui contratti è probabilmente una rettifica di borsa Italiana su uno scambio anomalo , per chi ha fineco qualora il flash batta il prezzo a mercato corrispondente allo SL automatico di Fineco lo si prende nel kiulo.

In questo caso l'ampiezza è 1.19% e non può aver preso nessuno stop
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Allora eri LONG?

no ero fuori , ma non e detto che quel prezzo sia passato nel book , sono anomalie , sia borsa italiana che il broker hanno dei filtri ma a volte qualcosa scappa , quindi un flashetto del genere comporta conseguenze nelal misura in cui giri il livello di prezzo nel book in altre parole semplificando se c 'è stata una transazione a mercato in questo caso sembra di no come dice kirman probabilmente è un OTC non filtrato ed immediatamente stornato

ti metto il suo post

kiRman
debosciato senior

L'avatar di kiRman

Data registrazione: Nov 2002
Messaggi: 16,925
Citazione:
Originalmente inviato da Daee Visualizza messaggio
azz.
non so in questo caso visto che c'e' una rettifica di borsa italia, cosi' mi sembra di aver letto, ma e' un problema che si verifica spesso, aleno con webank... in pratica sono dei contratti OTC che borsaitalia dovrebbe filtrare, ma spesso e volentieri non succede

se hai uno stopp loss inserito e il tuo fornitore non e' riuscito a filtrare te lo esegue, ma non chiaramente a 400 ma sul prezzo del book

io almeno sul fib e mini non metto mai stop loss

chiaramente anche se hai un target te lo chiude ma non a 400
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto