Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti gli amici

oggi apertura col botto mi compiaccio con me stesso che ho tenuto duro con il long :D:D:D:D:D
Flow non sarai mica corto per caso :D:D:D
tutto può succedere ma ho notato che ultimamente anche quando vai in loss (se non è una cifra importante) se tieni poi recuperi perchè è un rincorrersi su giu e poi ancora su e giu
buon gain a todos
un saluto particolare lle girls Peta e Valentina e all'amico Danny che ci scruta da lontano intervenendo sempre a fagiolo
e un grazie ai soliti noti che lavorano per noi grazie amici :bow::bow::bow::bow::bow:

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 31/10/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Flow71

VentoDivino
Buongiorno ... Mandy mi sta sodomizzando da qualche ora !!!!

minkia partenza con il botto, vabbè incrementerò lo short !!!

buongiorno a tutti gli amici

oggi apertura col botto mi compiaccio con me stesso che ho tenuto duro con il long :D:D:D:D:D
Flow non sarai mica corto per caso :D:D:D
tutto può succedere ma ho notato che ultimamente anche quando vai in loss (se non è una cifra importante) se tieni poi recuperi perchè è un rincorrersi su giu e poi ancora su e giu
buon gain a todos
un saluto particolare lle girls Peta e Valentina e all'amico Danny che ci scruta da lontano intervenendo sempre a fagiolo
e un grazie ai soliti noti che lavorano per noi grazie amici :bow::bow::bow::bow::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto