Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un momento. Per caldaro siamo in una B maggiore a cui deve seguire una C maggiore con target sotto i 1820 e completare la 4 primaria. Effettivamente siamo andati oltre ma una B puo ritracciare addirittura oltre il max. Se invece abbiamo chiuso solo una 4 intermedia sul minimo a 1820 e manca ancora il top di onda 3 PRIMARIA (che aveva dato finita sul top dei 2020), allora si avrebbe commesso un errore se di errore si può parlare in borsa??

Non ho competenza specifica e adeguata per commentare la situazione tecnica

Trovo invece sicuramente squallido e irriconoscente l'atteggiamento di chi ora lo attacca

luca 1972

Forumer storico
Un saluto a tutti gli amici :).
Sono da giorni dietro ad un pallosissimo lavoro da contabile che mi riempie le giornate e che mi accompagnerà per i prossimi mesi, ma cerco di seguirvi.
Considerazione: dato che il mio sh NASDAQ è bello che in cantina che stagiona, sto aspettando i vostri segnali per una seconda cartuccia, possibilmente su SP vicino ai 2000 punti :mumble:, per "scatenare l'inferno" ?

strong

no Gas no Party!
buongiorno, i jappo si son fumati roba forte +4%!!!!! e i future in giro per il mondo verdissimi. Oggi non ci sono in bocca al lupo a tutti e buon gain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto