Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Screen Shot 11-12-14 at 09.33 PM.PNG
    Screen Shot 11-12-14 at 09.33 PM.PNG
    56,8 KB · Visite: 225
  • Screen Shot 11-12-14 at 09.33 PM 001.PNG
    Screen Shot 11-12-14 at 09.33 PM 001.PNG
    54,4 KB · Visite: 229

SUGAR (Zucchero) – Chiusura - 12/11/2014 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Lo SUGAR – X4-TS sempre LONG sul contratto SBH15 – Mar ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

..si parla molto di questo referendum del 30 novembre In svizzera,dove tra l'altro si dice i si sarebbero In vantaggio,sulle riserve valutarie. Si leggono scenari Apocalittici con obbligo di acquisire 1700tonnellate D'oro fisico sul mercato,vendite enormi di euro per Avere dollari per poterli acquistare oltre altre Implicazioni dovute al rientro di molti depositi detenuti all'estero. Secondo voi e'una bufala o ci Sono rischi concreti??

dubito che vinceranno i si.... ma se succede... il gold torna a 2000.....

intanto io continuo ad accumulare.....

50% operazioni vincenti e 50% operazione perdenti....

lancia la monetina? :D

poi fa solo 4000% annuo di gain.... si può fare demejo... :lol:

va bene come critica?...

a parte gli scherzi quel 4000% di gain è con la leva al 400% ?

sull annuale non so come faccia a calcolarlo , su tre mesi , il secondo report , lui fa il 1400% se lo rapporti alle sole positive e il 5000 %, purtroppo con tf 1 minuto vt non forisce i dati oltre tre mesi , io lo vorrei come disponibilita di dati dal 2006 , poiche abbiamo un longone fine al 2007 e poi i lento calare poi il crack etc insomma dal 2006 è una bella dinamica , il vantaggio del tf 1 minuto è che il prezzo è marcato stretto , a differenza di qualsiasi altro tf dove l inkiappettata la puo prendere in volatilta , pertanto da un lato è piu facile , comunque gli HEDGE con le Hft fanno soldi a palate quello che sto facendo loro lo hanno ma senza le operazioni negative ...a staranno al 10000 %. comunque
è impostato a 5 euro a punto , non reinveste una sega (vedi il secondo report) , il potenziale per il fib va scalato perche i blocchi sono da 5 punti , certo che cosi non va bene ma gia il fatto che sul 50% porta a casa il gain mi fa proseguire sul lavoro considera che sul long lavora molto poco per due motivi
1 perche l uscita la fa con atr e per dinamica il long va a singhiozzo rispetto allo sh che invece quando va giu piomba abbastanza , stiamo perlando di tf 1 minuto , su altri tf non va bene perche ovviamente costruito per questo tf

la lateralita e gia in buon parte filtrata su un parametro basato su una cumulata atr di mia ideazione col quale intercetto la lateralita

il secondo motivo e che quando esce dallo sh il paramentro di entri long gia è partito pertanto lui essendo ancora sh lo liscia , se do il paramentro in reverse lui con criteri coincidenti fa solo operazioni in un verso , altresi il cirterio di ingresso del long se lo uso per chiudere lo sh mi sputtana il trend short

entra con incrocio medie tema corrette con atr esce su confronto dinamico c e atr

Ultima modifica:
WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 12/11/2014 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il WHEAT – X4-TS – è sempre LONG sul contratto ZWZ14 – Dec ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

giorno, stamane i futures "festeggiano" i dati cinesi?

2014-11-13 07_30_34-Calendario Economico _ Agenda Economica - Investing.com.png

anche il banana festeggerà in gappe appe e poi ... :V

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto