Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao peta.. mi spiace per lo stop.. oggi giornata impressionante per me.. nel senso che i movimenti mi hanno impressinato :mumble:

lo so che dovrei tenere stop piu' larghi ma eravamo a 20840 quando l' ho inserito e non potevo seguire, difficile prevedere movimenti del genere, immaginavo una salita ma prima cé' stata la discesa ....

lo so che dovrei tenere stop piu' larghi ma eravamo a 20840 quando l' ho inserito e non potevo seguire, difficile prevedere movimenti del genere, immaginavo una salita ma prima cé' stata la discesa ....

non sono convinto che lo stop sia da considerarsi sempre largo o stretto.. io mi sto abituando ad entrambi i metodi a seconda della situazione.. oggi era largo perchè non credevo andasse sopra ai 21000 mentre altre volte lo metto a qualche decina di punti solo perchè sopra a certi valori quando siamo al limite se passati mi cambia la view :up:

non ci credo che sia diretto a 2.72 (anche se il supporto a 3 è stato rotto in modo netto e a mercato aperto, mentre ieri notte ci aveva solo provato)
ma soprattutto, l'equity non segue, ormai la correlazione vale poco

Salve a tutti
L'area 2,920/2,930 è buona per un acquisto ....
me lo ha detto uno squalo;)

Allegati

• OnGC3NNu.png
    OnGC3NNu.png
    88,4 KB · Visite: 136
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 12/03/14

ADM - 30 Days - Intraday Levels
entrata su close candela 30'... se superato il livello indicato nel grafico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back