Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene bene.. uscito a 825 con il mini preso a 900 e sono stato molto tentato sui massimi ad incrementare ma ho resistito (fonte solitamente dei miei loss maggiori)

ma un ridimensionamento me lo aspettavo e quindi ho tenuto duro.. ora sono fuori e domani è una altro giorno ;)

che farà ?

Allegati

• fib.png
    fib.png
    27,1 KB · Visite: 215
Non ho potuto seguire oggi pomeriggio, spero che eravate nella direzione giusta e avete fatto gain ... io per una volta che avevo preso il long a 740 e poi messo stop alla pari ovviamente preso nella spike down ....
Buona serata a tutti!

Non ho potuto seguire oggi pomeriggio, spero che eravate nella direzione giusta e avete fatto gain ... io per una volta che avevo preso il long a 740 e poi messo stop alla pari ovviamente preso nella spike down ....
Buona serata a tutti!

ciao peta.. mi spiace per lo stop.. oggi giornata impressionante per me.. nel senso che i movimenti mi hanno impressinato :mumble:

e la candela giornaliera ti dice niente? (io ho guardato quella sul fib non decreta nessuna decisione! )

la candela di oggi non mi dice niente.
Quella settimanale a mio parere.......lascia pochi dubbi, salvo eventi al momento non preventivati, difficile da smontare la weekly precedente. Ho forti dubbi sul fatto che si fermi a 21000 o 21200, sta facendo gara a se il fib

Allegati

• fib.png
    fib.png
    8,2 KB · Visite: 206
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto