Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
e meno male che non l'ho shortato. C'era aria che allungasse, ma non così tanto e nemmeno così in fretta. Cmq penso anch'io che ci arriverà, a meno che non capiti l'imponderabile (tipo che mi metto long)
e meno male che non l'ho shortato. C'era aria che allungasse, ma non così tanto e nemmeno così in fretta. Cmq penso anch'io che ci arriverà, a meno che non capiti l'imponderabile (tipo che mi metto long)
Gli effetti delle sostanze psicotrope e/o stupefacenti non durano molto, e sicuramente meno di un week-end......Ora, dubito che lunedì supermario possa rilasciare un'altra dose di tossicità e così breve distanza, quindi........
Stavo pensando....torno dopo 6 mesi e fib fa più 4. Se restavo, saremmo a 78.950 con me short da 17500.
La debolezza nd100 conferma una pausa di riflessione e spero ch su sp500 riflettano a lungo
Buon fine settimana a tutti i rekkiotossici.
Gli effetti delle sostanze psicotrope e/o stupefacenti non durano molto, e sicuramente meno di un week-end......Ora, dubito che lunedì supermario possa rilasciare un'altra dose di tossicità e così breve distanza, quindi........
Domani viene Sua Altissima Eccellenza Magnificissimo Sultano di Mantegazza ad illuminare il mio modesto abituro.....Il meteo si prestrebbe per il bbq ma la mia signora e padrona ha optato per cucina mediterranea tradizionale, quindi niente bbq.......