Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto in attesa a 9816,5 ...... di future

holaaaaaaaaaaa sergio.
Quando si mangia ? Ho fame

Ieri pomeriggio (un pò da bastard inside) ho fatto rimuovere una macchina dai vigili con il carro attrezzi perchè bloccava l'accesso al mio garage.
Il vigile arriva, e bello come il sole (lo giuro....): "le consiglio di tagliargli le gomme, fa più danni della multa.....e di solito è più istruttivo..." :eek::eek::eek:

holaaaaaaaaaaa sergio.

Ieri pomeriggio (un pò da bastard inside) ho fatto rimuovere una macchina dai vigili con il carro attrezzi perchè bloccava l'accesso al mio garage.
Il vigile arriva, e bello come il sole (lo giuro....): "le consiglio di tagliargli le gomme, fa più danni della multa.....e di solito è più istruttivo..." :eek::eek::eek:

pure io ho molta fame dunque a dopo :D

gabellino:

2014-11-24 12_03_57-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

holaaaaaaaaaaa sergio.

Non ricordo chi tocca pagare rinfrescami la memoria :D

Per la macchina hai fatto bene se arrivava come minimo ti sfondava il garage in retro :ciao:

Non ricordo chi tocca pagare rinfrescami la memoria :D

Per la macchina hai fatto bene se arrivava come minimo ti sfondava il garage in retro :ciao:

chi paga non mi ricordo, cmq in zona BS è territorio mio quindi pago io :D
Vado a farmi la barba perchè sembro messner e poi parto per Parma.
A dopo
Il dax pare non gliela fa ad arrivare a 9830

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto