Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
ho uno strano buco fra 9818 e 9839 che non capisco se sia un problema di piatta o un lap/gap da chiudere. Quindi se ci arriva mi metto in quel vuoto d'aria per vedere che fa
Ieri pomeriggio (un pò da bastard inside) ho fatto rimuovere una macchina dai vigili con il carro attrezzi perchè bloccava l'accesso al mio garage.
Il vigile arriva, e bello come il sole (lo giuro....): "le consiglio di tagliargli le gomme, fa più danni della multa.....e di solito è più istruttivo..."
Ieri pomeriggio (un pò da bastard inside) ho fatto rimuovere una macchina dai vigili con il carro attrezzi perchè bloccava l'accesso al mio garage.
Il vigile arriva, e bello come il sole (lo giuro....): "le consiglio di tagliargli le gomme, fa più danni della multa.....e di solito è più istruttivo..."
chi paga non mi ricordo, cmq in zona BS è territorio mio quindi pago io
Vado a farmi la barba perchè sembro messner e poi parto per Parma.
A dopo
Il dax pare non gliela fa ad arrivare a 9830
chi paga non mi ricordo, cmq in zona BS è territorio mio quindi pago io
Vado a farmi la barba perchè sembro messner e poi parto per Parma.
A dopo
Il dax pare non gliela fa ad arrivare a 9830