Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche oggi quel merdoso di petrolio perde terreno il mio certificato X5 long è sotto del 8% in totale sono sotto del 25% :wall::wall::wall::wall::wall:per fortuna parliamo di cifre basse ;););)

Ciao Mauro, ho letto tutto ed il contrario di tutto sull'aspettative di prezzo del crudo a seguito delle decisioni dell'OPEC fra qualche giorno. Ho trovato anche chi sostiene che non faranno nulla per mettere in crisi paesi come Venezuela e per mettere all'angolo lo shale oil forzando i prezzi al ribasso :rolleyes:
Sa dio che faranno...non ho posizioni però

Ciao Mauro, ho letto tutto ed il contrario di tutto sull'aspettative di prezzo del crudo a seguito delle decisioni dell'OPEC fra qualche giorno. Ho trovato anche chi sostiene che non faranno nulla per mettere in crisi paesi come Venezuela e per mettere all'angolo lo shale oil forzando i prezzi al ribasso :rolleyes:
Sa dio che faranno...non ho posizioni però

:bow::bow::bow::bow:grazie Spike anch'io ho letto di tutto ecco perchè tengo aperta ancora la posizione (fortunatamente poca roba) dopo la riunione decidero sul da farsi
buonagiornata e buon gain amico :up::up::up::up::up::up:

Al momento è flat sul fib??

Il Box in Grigio indica flat :)

2014-11-25 09_40_48-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

:bow::bow::bow::bow:grazie Spike anch'io ho letto di tutto ecco perchè tengo aperta ancora la posizione (fortunatamente poca roba) dopo la riunione decidero sul da farsi
buonagiornata e buon gain amico :up::up::up::up::up::up:

il prezzo del puzzone deve rimanere basso per permettere ai pigs di pagare meno l'energia e aumentare l'export.

ps: IMHO.

io rishorterei il dax. Spike ieri mi pare che il valore che avevi indicato è stato un max :)

ies, ma il vero e proprio gap si chiude a 9839 secondo le mie spaziotemporali traiettorie orbitanti. Vedo che ha fatto 9836 il putrido, non ci credo che lascino 3 miseri punti aperti, suvvia crucchi, siate precisi diomadonna :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto