Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
Certificati, la frittata l'ho fatta venerdì col fut ho accettato la perdita e mi sono posizionato sul lungo con un'esposizione più consona, inutile incaponirsi , non ci vuole niente , due paroline di Draghi e questi vanno veramente a 10.300, un misero altro +3% , cosa vuoi che sia per sti merdoni.
Mi sa che nel 2015 seguo solo il ts di strong con 1 mini e mi prendo una pausa, così ci guadagno in salute e soldi :wall:

:up: grazie per la risposta. Non so dove andranno, ne sul dax ne su altri indici, i grafi parlano da soli e non dicono ribassi, dicono solo ipercomprato che vuol dire tutto o niente tanto decidono loro. Però penso e vedo che i rialzi partono quando si scende molto, mentre i ribassi non sono mai telefonati e partono quando meno te lo aspetti.
Ora telefono anche se i ficchidiputtena non mi hanno (ancora ??) eseguito. :up:
 

Flow71

VentoDivino
max 9996 e tu avevi 9999 ? :eek:
:up: grazie per la risposta. Non so dove andranno, ne sul dax ne su altri indici, i grafi parlano da soli e non dicono ribassi, dicono solo ipercomprato che vuol dire tutto o niente tanto decidono loro. Però penso e vedo che i rialzi partono quando si scende molto, mentre i ribassi non sono mai telefonati e partono quando meno te lo aspetti.
Ora telefono anche se i ficchidiputtena non mi hanno (ancora ??) eseguito. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto