Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad esempio, guardati il dax postato qui sopra da Xin da quando e da quanto che è Long :up: :bow:

dipende da cosa usi guarda i pulback con un future ci vuole molto coraggio a reggerli , se poi ci mettiamo cowered warrant o investment insomma un pulback bata a massacrarti , pensa a un cw che va a scadenza nel bel mezzo di un pulback insomma lo strumento è fondamentale un future bisogna avere molto liquidi da riservare agli adeguamenti di margin ed essere disposti a beccarsi la perdita se poi il pillback non e un pullback

CORN- Chiusura - 03/12/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)

CORN – X4-TS è sempre LONG sul contratto ZCH15 – Mar ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

stasera la prima riforma della ricetta europea fatta jobs act , -1 per la trasformazione secondo il modello Greco qui davvero ci salva solo la Pen se riucira ad avere la piena governabilita alle prossime elezioni e fa saltare il banco , o sempre che la provvidenza porti lo scoppio del bollone dei rikkioni con uno sciort fine di mondo dove a quel punto l euro salta sicuro

e poi dicciaMMoLLo il mio nick mica posso buttarlo al cesso se lho creato vuol dire che ha una sua raGGione echeKasso:lol::lol::lol::lol: pensa se legge il forum Salvini co sto nick ho un futuro nella Lega :lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 04/12/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 04/12/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto