Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah..con l'ultimo short a 190 son pressoché pari..ma l'America impressiona e se domani conferma son dolori...

riprende corpo la mia personalissima ipotesi che abbiano fatto un pò di zozzerie per vendere volatilità in tempo sufficiente per risalire e settare il trimestre in prossimità dei max. Sono 5 anni che fanno così :(

io ho incrementato sulla mia res 19300
Altro short
Se rimbalzano mi rompo la noce di capo collo
E le premesse ci sono tutte
sono abbastanza esposto
Domani devo stoppare mi sa'

miglior titolo del dow: Exxon.
Poi guardo il petrozzo.......E ho detto tutto.
Serve una scomunica ufficiale dal Vaticano.

quesitone per i più esperti: ma se i mercati prezzano l'avvio prima o poi di un QE sui tds, perchè il bund ha questi prezzi ? Cosa lo tiene sui max assoluti visto che l'ombrello della BCE fa venir meno il rischio sui perifroci periferici ed indirettamente sull'equity ? Di sicuro il QE sui bund occuperà un posto marginalissimo nel portafoglio bce...

Ragazzi... Seguo i mercati dal 99 ad oggi... Ormai le due discese, quelle del 2000 e quella del 2008 ci hanno insegnato... Che i mercati in questa condizione scendono e basta.. Ogni rimbalzo fa shortato... O addirittura increemntato... L'america il max l'ha toccato... Percio... Senza paura manteniamo le posizioni short in essere... Fino a febbraio minimo...

quesitone per i più esperti: ma se i mercati prezzano l'avvio prima o poi di un QE sui tds, perchè il bund ha questi prezzi ? Cosa lo tiene sui max assoluti visto che l'ombrello della BCE fa venir meno il rischio sui perifroci periferici ed indirettamente sull'equity ? Di sicuro il QE sui bund occuperà un posto marginalissimo nel portafoglio bce...

Non sono un esperto, e la sparo grossa , a mio parere c'è qualcosa di grosso sotto, tipo la disgregazione dell'euro che sarà il fattore scatenante della prossimo crollo dei mercati azionari, chi sa accumula sul bund , è fuori da ogni logica che un decennale renda lo 0,67%lordo

Intanto anche Enel inizia inesorabile, l'indebolimento....del suo quadro tecnico...
Eni chiude ancora rossa (nonostante la caduta del muro di berlino)

Sp decidera' le sorti in area 2058 di future...fintanto che rimane sotto e' verosimile
ipotizzare che possa scenda ancora.(graf a 30' e 60').

Il Dax lo stanno scambiando x il Bund..che sia la nuova moda del futuro?
S'inventeranno un simil Slogan?

"Se volete proteggere la vostra carta straccia.. comprate Daxsh"
e il vostro culage restera' sicuro come se fosse in una botte de culag.

Gute nacht people

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto