Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia come al mio solito o chiuso in fretta short ,dove mi ero esposto ad un loss del 33%
Si sa che gli strumenti a leva sette sono micidiali
Appena in pari ho aspettato piccolo gainn e chiuso tutto
Avrei dovuto smezzare
Faccio errori sistematici
Mi sono perso 70 centesimi di gainn

Anche per me due gain oggi abbastanza maldestri entrambi

ho venduto a -0.9 e a -2,05 di ftsemib....così molto a CDC.....

ma non m'importa nulla.... finche si guadagna tutto bene

Salve a tutti ragazzuoli.
Volevo ringraziarvi, nei giorni scorsi sul forex ho evitato un cetriolo sul DAX proprio all'ultimo secondo (ero long), l'ho potuto evitare (e aprire lo short) solo grazie alla straordinaria lungimiranza:D dei vostri commenti, che mi hanno permesso, nel loro insieme, di realizzare la situazione appena in tempo (opero sul forex), chiuso il long con un piccolissimo gain, e short con grande gain.
Vi voglio bene, e ringrazio tutti, ma proprio tutti:tutti:, senza citare nessuno, finirei col dimenticare qualcuno.:bow::bow::bow::clap::clap::clap:

Good afternoon recchie. Come state? Una domanda per chi sa rispondermi visto che nemmeno qui sanno darmi risposta. Posso chiedere il rimborso VAT per acquisti fatti qui??? (Scarpe e abbigliamento, prodotti di cosmesi)Ci sono opinioni discordanti a tal proposito. Magari il più ferrato è DannyC....ci si legge dopo sfaticati....grazie comunque

vat

Good afternoon recchie. Come state? Una domanda per chi sa rispondermi visto che nemmeno qui sanno darmi risposta. Posso chiedere il rimborso VAT per acquisti fatti qui??? (Scarpe e abbigliamento, prodotti di cosmesi)Ci sono opinioni discordanti a tal proposito. Magari il più ferrato è DannyC....ci si legge dopo sfaticati....grazie comunque
che sappia io non si puo'...almeno cosi'mi dicono ogni volta che compro qualche quadro alla christie's:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto