Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DIFATTI in merito al prelievo che aleggia nell'aria, mi chiedevo se lo spostare tutta la liquidità su di un titolo (TIPO ENI) possa evitare il prelievo? Se non addirittura spostare il conto in altri paesi?.cque sarebbe cosa gravissima.

E ti pare che se fanno un prelievo forzoso lasciano intonse azioni/obbligazioni od altri prodotti finanziari? Quanto a spostare i c/c all'estero.....Boh.....Non la vedo onestamente - almeno per me - una cosa facile......

Buongiorno Ultra buongiorno a tutti

guardate se lo fanno sarà rigorosamente retroattivo:lol::wall:

arriverà il giorno che ci presenteremo alle loro case ......

entrato a 780 short mi sa esco ....

rigorosamente CDC

Buongiorno Ultra buongiorno a tutti

guardate se lo fanno sarà rigorosamente retroattivo:lol::wall:

arriverà il giorno che ci presenteremo alle loro case ......

entrato a 780 short mi sa esco ....

rigorosamente CDC

Se lo fanno sarà quasi sicuramente retroattivo, ma a pelle, della sua eventuale modalità non ho sentito nulla.......Ma se lo fanno ho paura che proprio non avrebbero potuto farne a meno di farlo..... Diciamo che un qualsiasi esecutivo che lo facesse, di qualsiasi colore, rosso, azzurro, nero, rosa, con i punti croce verde pistacchio, avrebbe qualche difficoltà a ripresentarsi come coalizione vincente in una successiva competizione elettorale......:D

Se lo fanno sarà quasi sicuramente retroattivo, ma a pelle, della sua eventuale modalità non ho sentito nulla.......Ma se lo fanno ho paura che proprio non avrebbero potuto farne a meno di farlo..... Diciamo che un qualsiasi esecutivo che lo facesse, di qualsiasi colore, rosso, azzurro, nero, rosa, con i punti croce verde pistacchio, avrebbe qualche difficoltà a ripresentarsi come coalizione vincente in una successiva competizione elettorale......:D

allora occhio che lo fanno fare ai tecnici....:specchio:

sentir parlare di tecnici è come raccogliere il sapone in doccia a San

Quintino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto