Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
si nel tuo caso mandingo spinge per diversi giorni nel mio caso lo fa subbito all apertura e se prosegue giu devi sperare che il gestore ti stoppi quando azzeri il conto se no rimani pure indebitato sempre che il gap down non generi la perdita oltre il conto


:mmmm:....mi sa che nn seguo...oppure sei tu che nn hai "afferreto"...:zzz:
fammi digerire ...il pasto...:Dne' riparliamo da vicino..caso mai.
Parola d'ordine :RELAX
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
puo darsi ma dato che tutti sono long quale occasione migliore per inkiulare i soldi facendo una scrollatina? io di questi figlidimignotta mica mi fido

E pure a te è difficile darti torto.....

Okkio, la cosa romana va fatta per forza di lunedì....Altrimenti ci perdiamo il dopatore tossico di pesci d'acqua dolce.....
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Che io sappia l'incubo dello short su azionario è un'opa , da che seguo io gli aumenti di capitale sono sempre stati un macello per i buoi

si parlava di eventi traumatici che bypassano lo stop loss automatico in marginazione

con l opa hai un mandingo ma la topa continua a piacerti negli altri due casi hai 10 mandinghi e le zinnone dopo non le guardi piu:lol::lol::lol::lol:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
:mmmm: mi sfugge il senso del fenomeno che minkia centra in Italia se non eleggi il presidente della repubblica per tre volte mica devi andare al voto come invece in grecia mah

L'Italia non rischia, a differenza della Grecia, una fase di instabilità in vista della elezione del nuovo presidente della Repubblica, anche perché il Parlamento ha imparato la lezione dall'esperienza dell'aprile 2013.

Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Bruxelles riferendosi all'imminente abbandono del Colle da parte di Giorgio Napolitano e alla sua rielezione - fatto inedito nella storia della Repubblica - nella primavera del 2013, a seguitodell'impasse parlamentare e dello sgambetto a Romano Prodi al quale mancarono 101 voti attribuiti al Pd, in particolare alla corrente renziana.

"Il paragone con l'Italia non è calzante e sono due vicende diverse. L'Italia, nel momento in cuidovrà fare i conti con la sostituzione della presidenza della Repubblica, non avrà alcun tipo ti problemi perché credo che il Parlamento abbia imparato la lezione dell'aprile 2013. Sono assolutamente convinto che il Parlamento italiano riuscirà a fare quello che deve fare nei tempi stabiliti", ha detto Renzi a margine di un convegno sul negoziato commerciale tra Ue e Usa prima del summit Ue.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto