in questo forum de tossici coi future ce ne sono a iosa poi c i sono quelli come strong che scovano i piu reconditi futures tossici tipo future sulle cicale rumene
si nel tuo caso mandingo spinge per diversi giorni nel mio caso lo fa subbito all apertura e se prosegue giu devi sperare che il gestore ti stoppi quando azzeri il conto se no rimani pure indebitato sempre che il gap down non generi la perdita oltre il conto
Che io sappia l'incubo dello short su azionario è un'opa , da che seguo io gli aumenti di capitale sono sempre stati un macello per i buoi
L'optimum sarebbero certificati, magari anche a leva più alta o più bassa, che non subissero il decay. Ma poi chi li emette come ci guadagna?
ci sarebbero i turbo certificates... a leva variabile che non hanno decay
però hanno l la barriera che se toccata perdi tutto
Ciao ragazzacci
Scusate, non posso trattenermi a lungo ma volevo ricordare/suggerire ad Astro e a chi fosse interessato di buttare un occhio sui mini future di RBS, dallo scorso giugno gestiti da BNP Paribas: non hanno decay, e se cercate nei miei post recenti forse una ventina di giorni fa ho postato un messaggio con numeri che lo dimostrano.
Certo, l'assortimento non è eccezionale, ma ce ne sono anche con scadenza 2019, su alcuni titoli e indici, quindi con tutto il tempo di cassettare in attesa di recuperi, se si prende un contro trend...
Metto un link solo per facilitarvi la ricerca
Mini Future | BNP Paribas
Spero di avere fatto cosa utile
io e tanti altri qui sul fol leva 7 si perde di più
perchè non passi ai leva 7
ti danno certe scariche di adrenalina che non ti dico