Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
si nel tuo caso mandingo spinge per diversi giorni nel mio caso lo fa subbito all apertura e se prosegue giu devi sperare che il gestore ti stoppi quando azzeri il conto se no rimani pure indebitato sempre che il gap down non generi la perdita oltre il conto

Che io sappia l'incubo dello short su azionario è un'opa , da che seguo io gli aumenti di capitale sono sempre stati un macello per i buoi

Qualsiasi cosa sia..il concetto e',che andare short over con azioni e' concettualmente interessante,ma praticamente e concretamente un rischio notevolmente piu' alto...(nn x niente bisogna abilitarsi)e nel lungo termine lo short in genere, specialmente su indici perde..le cuoia...sempre...ma se fatto nella fase giusta , anche di breve/ medio periodo e' una manna....basta osservare un qualsiasi grafico di lunghissimo periodo (azionario).

U055884

Forumer storico
Non sapendo se riesco ad esserci dopo vi saluto ora. Ci aggiorniamo stasera oppure dopo. Messo tp a 19280 se ci va. Ciao a tutti

Steekhutsee

Forumer attivo
L'optimum sarebbero certificati, magari anche a leva più alta o più bassa, che non subissero il decay. Ma poi chi li emette come ci guadagna?

ci sarebbero i turbo certificates... a leva variabile che non hanno decay

però hanno l la barriera che se toccata perdi tutto

Ciao ragazzacci :up:

Scusate, non posso trattenermi a lungo ma volevo ricordare/suggerire ad Astro e a chi fosse interessato di buttare un occhio sui mini future di RBS, dallo scorso giugno gestiti da BNP Paribas: non hanno decay, e se cercate nei miei post recenti forse una ventina di giorni fa ho postato un messaggio con numeri che lo dimostrano.

Certo, l'assortimento non è eccezionale, ma ce ne sono anche con scadenza 2019, su alcuni titoli e indici, quindi con tutto il tempo di cassettare in attesa di recuperi, se si prende un contro trend...

Metto un link solo per facilitarvi la ricerca :up:

Mini Future | BNP Paribas

Spero di avere fatto cosa utile :)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Er Sugon

Forumer attivo
Stati Uniti: richieste sussidi disoccupazione scendono a 289 mila unità, meglio delle stime

Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti, nella settimana che si è conclusa il 13 dicembre, sono scesi a 289 mila unità dalle 295 mila unità della precedente rilevazione (dato rivisto da 294 mila unità). Le attese erano per un dato stabile a 295 mila unità.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Ciao ragazzacci :up:

Scusate, non posso trattenermi a lungo ma volevo ricordare/suggerire ad Astro e a chi fosse interessato di buttare un occhio sui mini future di RBS, dallo scorso giugno gestiti da BNP Paribas: non hanno decay, e se cercate nei miei post recenti forse una ventina di giorni fa ho postato un messaggio con numeri che lo dimostrano.

Certo, l'assortimento non è eccezionale, ma ce ne sono anche con scadenza 2019, su alcuni titoli e indici, quindi con tutto il tempo di cassettare in attesa di recuperi, se si prende un contro trend...

Metto un link solo per facilitarvi la ricerca :up:

Mini Future | BNP Paribas

Spero di avere fatto cosa utile :)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ottimo, ti ringrazio.... Vivi a Roma?

strong

no Gas no Party!
gabello:

2014-12-18 15_01_21-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread