Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
E' stato un anno complicato ma la felicità nel cuore è tanta. Siamo stati assieme in questi mesi confrontandoci, ridendo, scherzando, mandandoci a quel paese più o meno esplicitamente, ma sempre con rispetto perché siamo Persone ed Esseri Umani prima di tutto. Qualcuno l'abbiamo perso per strada, qualcun altro si è aggiunto. Le porte sono sempre aperte poiché ognuno di noi ha portato, donato, regalato qualcosa di fondamentale ma soprattutto in maniera spontanea, per il piacere di farlo e non per il semplice apparire. Onorato di far parte di questo gruppo dal quale ho imparato molto: capacità di ascolto, comprensione, pazienza, saper ridere anche di me stesso....Onorato e orgoglioso di avere un confronto quotidiano con tutti.....il mio grazie è per voi TUTTI, indipendentemente dalle tendenze:D, il mio pensiero e augurio di un Sereno e Felice Natale va a voi e a tutti i vostri cari. Per tutti i giorni passati e soprattutto futuri: GRAZIE DI CUORE.

Chapeau!!!! :bow:
 

Spike72

Guest
auguri anche a te Spike noi non ci conosciamo di persona ma siamo talmente vicini (so che con sergio vi vedete di tanto in tanto) che non credo sarà un problema vederci chissa:):):)
auguri anche a te e alla tua famiglia e tanti gain in futuro :up::up::up::up:

Volentieri. Di solito viene Sergio dalle mie parti ma ieri mattina ero a Milano anche se con i minuti contati. Al prossimo occasione ci si conosce vis a vis :up:
 

Gingill1

Forumer storico
auguri anche a te Spike noi non ci conosciamo di persona ma siamo talmente vicini (so che con sergio vi vedete di tanto in tanto) che non credo sarà un problema vederci chissa:):):)
auguri anche a te e alla tua famiglia e tanti gain in futuro :up::up::up::up:

Hai presente MANDINGO..... ecco SPIKE non gli assomiglia per nulla :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto