Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
facciamo che ce ne stiamo buoni buoni senza operare tanto la giornata è stata fatta con ENI stamani e poi detto tra noi non è che si capisca bene che azz vogliono fare per cui........................:D:D:D:D:D:D
clima vacanziero e svogliato :lol::lol::lol::lol::lol:
anzi proporrei di sentire qualcosa di forte vero DJ? dai pensaci tu :up::up::up::up::up:
 
facciamo che ce ne stiamo buoni buoni senza operare tanto la giornata è stata fatta con ENI stamani e poi detto tra noi non è che si capisca bene che azz vogliono fare per cui........................:D:D:D:D:D:D
clima vacanziero e svogliato :lol::lol::lol::lol::lol:
anzi proporrei di sentire qualcosa di forte vero DJ? dai pensaci tu :up::up::up::up::up:

io mi sto ascoltando il Bennato dei Buoni e Cattivi e di Non farti cadere le braccia......

e mi ha strappato la vetero malinconica banaleconsiderazione..


....che non ci sono più i cantautori di una volta
 

mauro3591

vintage trader
DJ mi spieghi perchè a me quando vado su yutube e cerco un file quando poi lo trasferisco qua mi dice file non valido? grazie in anticipo :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 

D.J

Forumer storico
DJ mi spieghi perchè a me quando vado su yutube e cerco un file quando poi lo trasferisco qua mi dice file non valido? grazie in anticipo :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Lo hai chiesto proprio a me?:D

Comunque mi pare tu abbia Crome...
Fai cosi salvalo in preferiti ...poi ci clicchi sopra con il tasto destro
1)copia e poi
2) incolla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto