Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro1979

Forumer attivo
i jetro tull i miei preferiti EURO sono quasi commosso che gruppo e poi mi ricordano proprio la mia adolescenza bravo
tanti auguri Euro a te e a tutti i tuoi cari ciao

Minkia Jethro Tull adolescenza... ma quanti anni hai 2000?

:D:D:D

Scherzo anzi a dire il vero ho avuto un periodo in cui ho ascoltato Aqualung a ripetizione.

Tanti auguri a tutti!!! Grazie :)
 

mauro3591

vintage trader
Minkia Jethro Tull adolescenza... ma quanti anni hai 2000?

:D:D:D

Scherzo anzi a dire il vero ho avuto un periodo in cui ho ascoltato Aqualung a ripetizione.

Tanti auguri a tutti!!! Grazie :)

la mia data di nascita la vedi dal mio avatar al contrario caro Ale ero un ragazzo quando spopolavano questi ma che musica e che spensieratezza di studenti ah che ricordi mi viene il magone :)
 

Alessandro1979

Forumer attivo
la mia data di nascita la vedi dal mio avatar al contrario caro Ale ero un ragazzo quando spopolavano questi ma che musica e che spensieratezza di studenti ah che ricordi mi viene il magone :)

eh eh immagino caro Mauro... certo che vedere irrompere su un palco Ian Anderson a quei tempi deve essere stato qualcosa di magico... ma poi anche tutto il resto. Non l'ho vissuto ovviamente per motivi anagrafici ma credo di capire cosa intendi. ;)

Ciao!!!!
 

mauro3591

vintage trader
eh eh immagino caro Mauro... certo che vedere irrompere su un palco Ian Anderson a quei tempi deve essere stato qualcosa di magico... ma poi anche tutto il resto. Non l'ho vissuto ovviamente per motivi anagrafici ma credo di capire cosa intendi. ;)

Ciao!!!!

questo fa ancora concerti e la magia è sempre la stessa fantastico

ciao Ale ;)
 

piotta

n'a piotta al dì
buonasera , un saluto veloce e un augurio di un natale intossicato di felicità e non di 7x :D, mi raccomando bevete solo roba buona altrimenti :vomito: , vi voglio lucidi nel 2015 :cin: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto