Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
i jetro tull i miei preferiti EURO sono quasi commosso che gruppo e poi mi ricordano proprio la mia adolescenza bravo
tanti auguri Euro a te e a tutti i tuoi cari ciao
i jetro tull i miei preferiti EURO sono quasi commosso che gruppo e poi mi ricordano proprio la mia adolescenza bravo
tanti auguri Euro a te e a tutti i tuoi cari ciao
la mia data di nascita la vedi dal mio avatar al contrario caro Ale ero un ragazzo quando spopolavano questi ma che musica e che spensieratezza di studenti ah che ricordi mi viene il magone
la mia data di nascita la vedi dal mio avatar al contrario caro Ale ero un ragazzo quando spopolavano questi ma che musica e che spensieratezza di studenti ah che ricordi mi viene il magone
eh eh immagino caro Mauro... certo che vedere irrompere su un palco Ian Anderson a quei tempi deve essere stato qualcosa di magico... ma poi anche tutto il resto. Non l'ho vissuto ovviamente per motivi anagrafici ma credo di capire cosa intendi.
eh eh immagino caro Mauro... certo che vedere irrompere su un palco Ian Anderson a quei tempi deve essere stato qualcosa di magico... ma poi anche tutto il resto. Non l'ho vissuto ovviamente per motivi anagrafici ma credo di capire cosa intendi.
buonasera , un saluto veloce e un augurio di un natale intossicato di felicità e non di 7x , mi raccomando bevete solo roba buona altrimenti :vomito: , vi voglio lucidi nel 2015 .