Ciao ragazzi...certo l'ora è tarda ma voglio approfittare adesso che ho qualche minuto tanto questo post potrete leggerlo anche domani
Un augurio sincero di buon Natale a questo bel gruppo di amici che si è formato intorno al comune interesse per la borsa, ma che poi si è consolidato attraverso il rispetto, l'ironia, le battute, la solidarietà e la condivisione di gioie e problemi (tra cui i loss sono il male minore...e io non ne sono immune

).
A chi come King, Nexus e Quarantenne ha avuto o ha ancora guai da risolvere, e a chi li ha ma non si sente di dirlo in pubblico, un grosso in bocca al lupo, e che il 2015 porti a tutti quanto di meglio possibile
Non fatemi postare i Pooh, non ce la faccio proprio

ma ricordiamo sempre che davvero il cielo è blu sopra le nuvole, io lo credo fermamente, come credo negli angeli che ognuno di noi ha lassù
Ai tecnici che guidano il gruppone (Strong, Xinian, DJ e Danny in particolare) inoltre va un sentito grazie anche da parte mia per l'enorme lavoro di cui tutti beneficiamo.
E infine concludo con un OT...visto che anche musicalmente parlando ci sono ottimi gusti, direi, ecco una chicca che metterà d'accordo tutti o quasi...o almeno spero!!
https://www.youtube.com/watch?v=SNHVlvmGeio
E' il
lato B del 45 giri "The Trooper", una cover di un brano che appartiene a qualcuno che piace a Euro...: ah, il 45 lo possiedo in originale...
Buon Natale e a presto, giovani!!!