Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca 1972

Forumer storico
quale il prezzo per longare euro/dollaro?? frattanto shortare usa si è rivelata una vera iattura, nel 2015 chissa', mantengo in loss. notte da:
 

Allegati

  • torino.jpg
    torino.jpg
    172,2 KB · Visite: 1.290
Ultima modifica:

Nexus62

geneticamente modificato
Buongiorno ragazzi.. volevo salutarvi tutti ed augurarvi un fantastico natale e fine dell'anno :up:

Io sono ancora in lotta con i miei problemi e sarà credo il natale più triste della mia vita ma sono forte e supererò anche questo.. un abbraccio a tutti! :vicini:
Ciao Kingone!
Ti leggo solo ora e mi sento di esprimerti il mio "abbraccio" seppur virtuale. Tieni duro e vedrai che pian piano le cose torneranno a posto (te lo dice uno che ha passato un anno di me**a che di piu' non si puo', e non parlo solo della borsa, come ben sai)
Il pensiero e le parole di tanti qui sul forum mi hanno strappato un sorriso in momenti dove era difficile tirarlo fuori, quindi sono grato a questo gruppo di belle persone per questo supporto che ho sentito forte e vicino.
Quindi a te e a tutti gli altri, vecchi e nuovi compagni di questa bella avventura, che mi piacerebbe vivere piu' di quanto di fatto non riesca, vanno i miei piu' sinceri auguri di un Natale in pace e serenita' e i migliori auspici per un 2015 migliore di quello passato. E se neanche il prossimo anno poi sara' meglio, vabbe'... tireremo avanti lo stesso sperando in tempi futuri piu' rosei, ma sempre, come dice un amico qui dentro, a casso dritto!! ;)
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Ciao ragazzi...certo l'ora è tarda ma voglio approfittare adesso che ho qualche minuto tanto questo post potrete leggerlo anche domani :)

Un augurio sincero di buon Natale a questo bel gruppo di amici che si è formato intorno al comune interesse per la borsa, ma che poi si è consolidato attraverso il rispetto, l'ironia, le battute, la solidarietà e la condivisione di gioie e problemi (tra cui i loss sono il male minore...e io non ne sono immune :D).

A chi come King, Nexus e Quarantenne ha avuto o ha ancora guai da risolvere, e a chi li ha ma non si sente di dirlo in pubblico, un grosso in bocca al lupo, e che il 2015 porti a tutti quanto di meglio possibile :up:

Non fatemi postare i Pooh, non ce la faccio proprio :D ma ricordiamo sempre che davvero il cielo è blu sopra le nuvole, io lo credo fermamente, come credo negli angeli che ognuno di noi ha lassù :)

Ai tecnici che guidano il gruppone (Strong, Xinian, DJ e Danny in particolare) inoltre va un sentito grazie anche da parte mia per l'enorme lavoro di cui tutti beneficiamo.

E infine concludo con un OT...visto che anche musicalmente parlando ci sono ottimi gusti, direi, ecco una chicca che metterà d'accordo tutti o quasi...o almeno spero!!

https://www.youtube.com/watch?v=SNHVlvmGeio

E' il lato B del 45 giri "The Trooper", una cover di un brano che appartiene a qualcuno che piace a Euro...: ah, il 45 lo possiedo in originale...:rolleyes: :D

Buon Natale e a presto, giovani!!!
 
Ultima modifica:

turbogio

Nuovo forumer
buon natale

Buon Natale alle Rekkiette del forum!
Azz SP sempre open e sempre +, x Natale alle rekkie gli andasse di traverso il tacchino :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto