Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Sicuramente sul web da qualche parte ci sarà la diretta. Per chi possiede una parabola motorizzata posizionarsi su Eutelsat9A transponder 12.149 in verticali. Ora stanno facendo l'appello dei presenti
Sicuramente sul web da qualche parte ci sarà la diretta. Per chi possiede una parabola motorizzata posizionarsi su Eutelsat9A transponder 12.149 in verticali. Ora stanno facendo l'appello dei presenti
Sto seguendo......C'è da dire che la mia competenza in lingua greca è pari alla mia capacità di fare trading....... Ma sono in grado di darvi in diretta il risultato. Almeno quello sì......
Sto seguendo......C'è da dire che la mia competenza in lingua greca è pari alla mia capacità di fare trading....... Ma sono in grado di darvi in diretta il risultato. Almeno quello sì......
Borsa Atene: Composite in ribasso del 10%
MILANO (MF-DJ)--L'indice Composite della borsa di Atene lascia sul campo il 10%, trascinato dalle perdite subite dal comparto bancario. In rosso National Bank of Greece (-15,4%), Alpha Bank (-13,4%), Piraeus Bank (-12%) e Eurobank Ergasias (-14%).